Forums Pedalando

CLASSIFICHE FINALI CIRCUITO MAREMMA TOSCO LAZIALE

ZZ » 14 anni fa

Bene, bene. Ho mandato anch'io una mail a ruotelibere. Comunque grazie allo Zio per l'interessamento. Vedremo.
Giampi.

giampi

Prego Giampi figurati! Il problema è che non sono loro a compilare le classifiche ma quelli di Championchip che hanno ripetuto l'errore della "N" già  fatto in precedenza.
A mente fredda comunque ci sono due cose che di questo regolamento non mi sono andate giù e, per quanto questo possa cambiare ben poco, le espongo

1. Una formula di questo tipo, anzichè privilegiare chi è stato assiduo frequentatore del circuito, ha aiutato i soliti "finti amatori- ruba caramelle" che con sole 2 tappe hanno scalato le classifiche (o almeno quella mia)...forse inserire uno sbarramento del tipo "almeno 3 tappe su 5" avrebbe evitato questo pasticcio....
2. Non c'è scritto da nessuna parte che gli organizzatori potevano cambiare la data di Tarquinia a loro piacimento, invocando una presunta impraticabilità  del terreno...secondo me le gare di mtb o le fai o le annulli....se mi avessero fatto partecipare a quella tappa, fossi anche arrivato ultimo, avrei preso il bonus di 50 punti che, conti alla mano, mi avrebbero fatto passare terzo in classifica...ma queste sono chiacchere e basta.

Complimenti comunque ai vincitori e ai piazzati onesti come i Pedalandiani e pollice verso ai ruba caramelle che invece che andare alle gare coi loro pari si divertono a fare i fenomeni alle gare amatoriali.

Moderatore: fabioman, gerpas