Ciao a tutti ho concluso questa gara x ultimo! Ma sono soddisfatto di aver concluso la gara anche con una brutta caduta a faccia avanti in un punto in cui bisognava passare piano se no si derapava e scendendo si andava a finire sui sassoni, mi sono detto tanto ci passo lo stesso(sbagliato) da un primo errore se ne aggiunto un secondo e la caduta inevitabile! ho battuto il costato e il fianco, ma mi sono salvato la faccia ultima a battere sul terreno. sono stato in osp x lastra(per sicurezza) ma niente di rotto, ma adesso il dolore è forte. Il percoso, comunque molto bello ma tosto in quanto era sempre un saliscendi che spezzava sempre il ritmo e con una salita finale con pendenza tra il 15% e 30% micidiale! Però bellissimi single-trek nel bosco x campi e prati e in costa....e poi il guado del fiume chiascio con l'acqua sopra al ginocchio!! Percoso bene indicato ottima organizzazione anche con riprese aeree con l'elicottero...un po meno il pasta party.
Ho pensato spesso di ritirarmi ma poi molto lentamente arrancavo e alla fine sono arrivato ed ho chiuso la gara(in tutti i sensi)!!
Adesso riposo e alla prox ciaociao