Forums Pedalando

Marathon Fondi

Prophet » 14 anni fa
Marathon

1 18 61 SARAGA GIANPIERO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 2 03:19:18 +41:10
2 85 90 CANTONI CLAUDIA GRUPPO MTB PEDALANDO ASD W2+ 1 04:14:58 +1:36:50
3 87 58 MOLINARI MAURIZIO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 13 04:16:40 +1:38:32
4 88 138 MONETTI FELICE GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M1 14 04:18:40 +1:40:32
5 89 513 ANTIGA PAOLO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M5 6 04:18:42 +1:40:33
6 91 79 MARRONE MARCO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M6+ 3 04:19:18 +1:41:10
7 92 94 LA ROSA CRISTIANA GRUPPO MTB PEDALANDO ASD W2+ 2 04:19:19 +1:41:10
8 97 295 PATRIGNANI STEFANO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 15 04:25:29 +1:47:21
9 100 199 COSCI ROBERTO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M3 25 04:33:59 +1:55:51
10 109 485 GRANATI MARCO GRUPPO MTB PEDALANDO ASD M4 18 05:18:01 +2:39:53

molmau » 14 anni fa
Complimenti a tutti i Pedalandi presenti a Fondi, complimenti a Giampiero per l'ennesima grandissima prestazione.
Percorso grazie alle nuove varianti molto piu' bello , piu' tecnico con poco asfalto, ma con una
pecca , almeno per me, le indicazioni ( poche frecce fettuccie etc. etc ) in alcuni tratti mi hanno fatto sbagliare ( per fortuna per poche centinaia di metri ) o rallentare per capire dove andare,
per cui forse su questo l'organizzazione si puo' impegnare per il prossimo anno.
Ciao a tutti..............................

il curdo » 14 anni fa
Per me gara da cancellare iniziata male finita peggio, ma queste cose possono capitare:
Arrivo a fondi abbastanza presto per prendermela comoda ma alla fine ho impiegato tutto il tempo a disposizione per mettere aposto cocci vari...
Mi accorgo subito di aver perso la maglia ufficiale e quindi vado alla ricerca di un possibile aiuto in merito e alla fine ho in prestito da Succisa una maglia destinata a Giramondo(Grazie GIRA) che con il calzante mi entra...dopodiche nel sistemare le scarpe mi infilo un cacciavite tra l'indice ed il medio,bella fasciatura ma mano dolorante...scarico la bici ed il cambio non ne vuol sapere di funzionare tant'è che non entrano gli ultimi 4 rapporti a salire...l'assistenza fa una magia ed in un minuto è di nuovo a posto...incontro qualche compagno che mi incoraggia dicendomi che ormai mi è già  successo abbastanza quindi parto abbastanza motivato ed infatti fino al 30° Km va tutto ok e faccio il percorso con i vari pedalandiani al seguito...ma nel single trek in discesa con i tornantini a gomito, buco, non me ne rendo conto subito e cado rovinosamente in un cespuglio di ginestre e sassi, fortunatamente non mi rovino tranne che un gomito , smonto la ruota cambio la camera d'aria ma la pompetta in mia dotazione non è dalla mia parte e mi fà  dannare, a quel punto mi passano tutti o quasi i pedalandiani compagni di salita e il Postino mi presta la bomboletta(Grazie mille POSTINO) e cosi riparto pensando solamente a riportare la pellaccia all'arrivo...
Incredibile ma alla fine mi sono comunque divertito...
Alla prossima,la 24 H e poi la CARBONARA...

lagavulin » 14 anni fa

Nel Marathon c'e' un abbisso tra Giampi ed il resto del ns. gruppo
FORZA PEDALANDO

succisa

parole sante caro Paolo, chi non è troppo interessato a districarsi tra le classifiche probabilmente non si è accorto dell'incredibile miglioramento dei già  ottimi risultati di Giampiero in questa stagione agonistica.
Andate a confrontare i distacchi dai primi nello scorso anno e vi renderete conto che "il vecchietto" ha migliorato di diversi minuti le proprie prestazioni che, ai suoi livelli, sono un enormità  !! 06
Per me la vera rivelazione della stagione 2010, tutto merito del..........matrimonio !! 43 ok

Prophet » 14 anni fa

Nel Marathon c'e' un abbisso tra Giampi ed il resto del ns. gruppo
FORZA PEDALANDO

succisa

parole sante caro Paolo, chi non è troppo interessato a districarsi tra le classifiche probabilmente non si è accorto dell'incredibile miglioramento dei già  ottimi risultati di Giampiero in questa stagione agonistica.
Andate a confrontare i distacchi dai primi nello scorso anno e vi renderete conto che "il vecchietto" ha migliorato di diversi minuti le proprie prestazioni che, ai suoi livelli, sono un enormità  !! 06
Per me la vera rivelazione della stagione 2010, tutto merito del..........matrimonio !! 43 ok

lagavulin

....concordo....copro....sottoscrivo!!!

zagàr » 14 anni fa
Grande Slam competato: assaggiati tutti i ristori di tutte le gare della Pago Marathon!
Il primo saluto va all'amico Serbas con cui ho tagliato l'ultimo traguardo dopo aver condiviso tutti gli appuntamenti, non ne abbiamo mancato uno, grazie Sergio per la compagnia nella buona e cattiva sorte pedalatoria. E poi il grande capo Cocis, pilastro delle truppe cammellate, riscoperto ieri uomo di gran cuore anche con appartenenti ad altre squadre.
Si mormora che l'organizzazione del circuito abbia già  stabilito che nel 2011 agli escursionisti di Pedalando verrà  chiesto un plus sull'iscrizione: chiedo che se ne faccia carico per tutti lo stesso Cocis, io la salsiccia non l'ho manco vista a Farfa.
Brava Lo! Cade si rialza e continua a pedalare "io in macchina all'arrivo??? GIAMMAI!". Lorella è stata la quota rosa che spesso ha ingentilito le rumorose fila in fondo alla griglia!

Rispetto all'anno scorso sono molti i miglioramenti di questo appuntamento: in primis la location (sotto lo stadio era un vero delirio in concomitanza col mercatone domenicale a due passi). A seguire l'aggiunta della pinetina con il single track tra dossi, tornanti rocciosi in discesa impossibili, salti, insomma tutte cose che non son capace a fare.. Lampoooooo mi insegni? Il percorso segnalato meno peggio ma senza traccia sotto gli occhi probabilmente avrei sbagliato più di una volta.

A propostito di Lampo è sempre rassicurante avercelo tra gli escursionisti ma disorienta anche molto: si ferma ovunque (saluta, incoraggia i racers sugli altri percorsi, fa foto), lo superi e poi non sai come te lo ritrovi sempre e comunque davanti... mah! Secondo me i fratelli Prati sono tre.
Tra tutte le gare questa rimane comunque quella ancora molto ma molto migliorabile nell'organizzazione.

Un saluto all'insuperabile Giramondo: andare al pronto soccorso in ambulanza avrebbe significato per lui saltare il pasta party! "Usque ad sanguem" ha pedalato fino all'arrivo per mette le zampe (ferite) sotto ar tavolino. Rimettiti presto.

le nostre divise, saranno pure vecchie, forse anche un po' bruttine

succisa

Sia messo a verbale: un membro del direttivo bestemmia sul forum!

A parte gli scherzi Big Succisa, anche a me come a te le nostre divise piacciono un frego (senza parlare della mitica maglia "podium")! A parte i colori (ineguagliabili) hanno una livrea come nessun'altra squadra! E poi hanno una funzione aggiunta essenziale: ci rendono inconfondibili ed ineguagliabili come Gruppo,

anche sulla pelle.

Evviva, brave e bravi a tutti i nostri racers cacciatori di lonze, forza Pedalando!

Felix » 14 anni fa
Davvero un bel tracciato quello di Fondi!
Dai report delle varie prescout mi aspettavo tutt'altro percorso e, invece, salite pedalabili, poco asfalto e (soprattutto) discese divertenti; alla fine, nonostante la front, non ho resistito alla tentazione di "staccare" su 2-3 salti (ma la cosa andrebbe approfondita meglio con la full!)

In generale, per la prima volta ho terminato una marathon senza troppa fatica e -soprattutto- senza odiare il ciclismo, la mtb, la front e me stesso...insomma, a conti fatti, mi sono proprio divertito! ;))

postino » 14 anni fa
Solo a metà  gara mi sono accorto che la prescout fatta martedì era stata parzialmente indicativa. Abbiamo infatti saltato tutta la parte centrale, quella dell'orto botanico e tutti i sigle tracks dopo di esso, che se ne avessi avuto conoscenza avrei sicuramente affrontato con minor timore e maggior sicurezza (in alcuni punti mi sono letteralmente impaurito e sono sceso dalla bike).
Nel complesso soddisfatto della prestazione personale (sono giunto al traguardo "capace di intendere e di volere") un po' meno x la classifica, ma si sa quando il numero dei partecipanti non è elevato è molto più facile per uno come me giungere nelle retrovie.
Prima volta x me a Fondi comunque soddisfatto anche dell'organizzazione e non mi sono perso come temevo all'inizio.
Ciao a tutti Paolo

Superkucco » 14 anni fa
Ultima gara del Pago, anche avendone fatte solo tre, questa è quella che mi è piaciuta di più! Veramenti molto belli i single-trak nel bosco con rocce radici e salti e tornanti(alcuni troppo stretti ...x me). Alcune segnalazioni sul percorso non perfette, mi sono perso due volte e x fortuna eravamo in 5 o 6 che sparpagliati sul terreno abbiamo ritrovato abbastanza velocemente la strada! Peccato anche questa volta i crampi si sono affacciati intorno al 30km e mi hanno fatto molto rallentare, ma non fermare, cercando ti tenerli sottocontrollo piano piano si sono sciolti e mi hanno permesso di continuare senza fermarmi. Piacevole è stato condividere parte del percorso con Giovanni(bikerlex) che ringrazio x i consigli e gli stimoli.....
Auguro a Stefano e Lorella, pronta guarigione x le cadute.....gran bel Gruppo!!!!
Alla prox uscita
Fabio

trecciadoro » 14 anni fa
Come al solito devo ringraziare il grande Felix in ottima forma,e sempre presenza rassicurante su tutto il percorso,un paio di volte mi ha salvato dall'aver sbagliato la strada.GRAZIE.
All'ultimo, agganciato Marco Marrone,abbiamo concluso insieme alla grande.
Il percorso è stato migliorato,e mi è piaciuto sicuramente di più.
La pecca più grande l'ho riscontrata nella premiazione,sono stati gli unici a non rispettare il regolamento sulla divisione delle donne in categorie,questa cosa non gli fa per nulla onore,perchè il rispetto delle regole deve essere sempre al primo posto,perchè in questo modo non si incentiva la MTB al femminile,e perchè hanno strapagato quegli Elite che hanno invitato,dei quali sinceramente avremmo volentieri fatto a meno,
per essere poi ridicoli sui premi a chi invece, i soldi glieli porta (cioè noi),e per ultimo hanno tenuto fuori dalla premiazione una donna (figura meschina),ma solo perchè hanno "semplificato la premiazione"(parole loro),se avessero fatto le cose da regolamento lei ci sarebbe rientrata,VERGOGNA.
Complimenti a tutti,e bravi a tutti i partecipanti.

Moderatore: fabioman, gerpas