Grande Slam competato: assaggiati tutti i ristori di tutte le gare della Pago Marathon!Il primo saluto va all'amico Serbas con cui ho tagliato l'ultimo traguardo dopo aver condiviso tutti gli appuntamenti, non ne abbiamo mancato uno, grazie Sergio per la compagnia nella buona e cattiva sorte pedalatoria. E poi il grande capo Cocis, pilastro delle truppe cammellate, riscoperto ieri uomo di gran cuore anche con appartenenti ad altre squadre.
Si mormora che l'organizzazione del circuito abbia già stabilito che nel 2011 agli escursionisti di Pedalando verrà chiesto un plus sull'iscrizione: chiedo che se ne faccia carico per tutti lo stesso Cocis, io la salsiccia non l'ho manco vista a Farfa.
Brava Lo! Cade si rialza e continua a pedalare "io in macchina all'arrivo??? GIAMMAI!". Lorella è stata la quota rosa che spesso ha ingentilito le rumorose fila in fondo alla griglia!
Rispetto all'anno scorso sono molti i miglioramenti di questo appuntamento: in primis la location (sotto lo stadio era un vero delirio in concomitanza col mercatone domenicale a due passi). A seguire l'aggiunta della pinetina con il single track tra dossi, tornanti rocciosi in discesa impossibili, salti, insomma tutte cose che non son capace a fare.. Lampoooooo mi insegni? Il percorso segnalato meno peggio ma senza traccia sotto gli occhi probabilmente avrei sbagliato più di una volta.
A propostito di Lampo è sempre rassicurante avercelo tra gli escursionisti ma disorienta anche molto: si ferma ovunque (saluta, incoraggia i racers sugli altri percorsi, fa foto), lo superi e poi non sai come te lo ritrovi sempre e comunque davanti... mah! Secondo me i fratelli Prati sono tre.
Tra tutte le gare questa rimane comunque quella ancora molto ma molto migliorabile nell'organizzazione.
Un saluto all'insuperabile Giramondo: andare al pronto soccorso in ambulanza avrebbe significato per lui saltare il pasta party! "Usque ad sanguem" ha pedalato fino all'arrivo per mette le zampe (ferite) sotto ar tavolino. Rimettiti presto.
le nostre divise, saranno pure vecchie, forse anche un po' bruttine
succisa
Sia messo a verbale: un membro del direttivo bestemmia sul forum!A parte gli scherzi Big Succisa, anche a me come a te le nostre divise piacciono un frego (senza parlare della mitica maglia "podium")! A parte i colori (ineguagliabili) hanno una livrea come nessun'altra squadra! E poi hanno una funzione aggiunta essenziale: ci rendono inconfondibili ed ineguagliabili come Gruppo,
anche sulla pelle.
Evviva, brave e bravi a tutti i nostri racers cacciatori di lonze, forza Pedalando!