trecciadoro
La pecca più grande l'ho riscontrata nella premiazione,sono stati gli unici a non rispettare il regolamento sulla divisione delle donne in categorie,questa cosa non gli fa per nulla onore,perchè il rispetto delle regole deve essere sempre al primo posto,perchè in questo modo non si incentiva la MTB al femminile,e perchè hanno strapagato quegli Elite che hanno invitato,dei quali sinceramente avremmo volentieri fatto a meno,
per essere poi ridicoli sui premi a chi invece, i soldi glieli porta (cioè noi),e per ultimo hanno tenuto fuori dalla premiazione una donna (figura meschina),ma solo perchè hanno "semplificato la premiazione"(parole loro),se avessero fatto le cose da regolamento lei ci sarebbe rientrata,VERGOGNA.
Complimenti a tutti,e bravi a tutti i partecipanti.
grande postino!postino
Solo a metà gara mi sono accorto che la prescout fatta martedì era stata parzialmente indicativa. Abbiamo infatti saltato tutta la parte centrale, quella dell'orto botanico e tutti i sigle tracks dopo di esso, che se ne avessi avuto conoscenza avrei sicuramente affrontato con minor timore e maggior sicurezza (in alcuni punti mi sono letteralmente impaurito e sono sceso dalla bike).
Nel complesso soddisfatto della prestazione personale (sono giunto al traguardo "capace di intendere e di volere") un po' meno x la classifica, ma si sa quando il numero dei partecipanti non è elevato è molto più facile per uno come me giungere nelle retrovie.
Prima volta x me a Fondi comunque soddisfatto anche dell'organizzazione e non mi sono perso come temevo all'inizio.
Ciao a tutti Paolo
allora buttalo........postino
Mi si scarica sempre!
Comunque poi ti do casa e ufficio.
Stavo a lavorà !