Forums Pedalando

Marathon Fondi

Prophet » 14 anni fa
...comunque ieri sull'ultima salita prima del single track finale ho avuto l'onore di vedere passare Cattaneo e Felderer...pensavo fosse la moto mentre erano loro due in motorino....paurosi veramente alla fine mi ha passato anche Folcarelli che per quanto mostruoso rispetto a quei due mi e' sembrato umano.

succisa » 14 anni fa
Un paio di foto...

Prove di podio (felix e magura)

1284979097 957 FT151817 Immag0033

Il podio vero

1284979097 957 FT151817 Immag0034

Felix » 14 anni fa
MAMMA CHE BRUTTI!
L'unica cosa bella è la maglia di pedalando (...a proposito di abbigliamento) che con i suoi colori semplici e vivaci esprime tutta l'eterogeneità , la fantasia, la spontaneità , la gioia, l'allegria e la sincerità  del nostro gruppo!

samuelgol » 14 anni fa

La pecca più grande l'ho riscontrata nella premiazione,sono stati gli unici a non rispettare il regolamento sulla divisione delle donne in categorie,questa cosa non gli fa per nulla onore,perchè il rispetto delle regole deve essere sempre al primo posto,perchè in questo modo non si incentiva la MTB al femminile,e perchè hanno strapagato quegli Elite che hanno invitato,dei quali sinceramente avremmo volentieri fatto a meno,
per essere poi ridicoli sui premi a chi invece, i soldi glieli porta (cioè noi),e per ultimo hanno tenuto fuori dalla premiazione una donna (figura meschina),ma solo perchè hanno "semplificato la premiazione"(parole loro),se avessero fatto le cose da regolamento lei ci sarebbe rientrata,VERGOGNA.
Complimenti a tutti,e bravi a tutti i partecipanti.

trecciadoro

Purtroppo hai ragione. I soliti organizzatori ottusi che pensano solo a coccolare big che con noi han poco a che fare, tirando la cinghia a svantaggio di chi paga.
Un'altra cosa irregolare avvenuta ieri, in comune anche con quanto accaduto a Fiuggi due settimane fa è stata la premiazione degli m2 di cui son stati premiati solo 5 pur essendo la categoria in assoluta più numerosa sia sul GF che sul Marathon a Fiuggi, mentre ieri era la seconda, ma ben di più e degli m4. A richiesta di spiegazioni gli organizzatori (di ieri come di Fiuggi) han detto che gli m2 son sempre stati premiati solo i 5 cosa assolutamente falsa e che comunque il regolamento lo prevede solo per m3 ed m4, cosa anche questa assolutamente falsa, visto che il regolamento parla di categorie + numerose e non di quali queste siano a prescindere.

Un circuito da oltre 400 abbonati, potrebbe a mio modo di vedere permettersi di avere organizzatori meno "avari"

Prophet » 14 anni fa
Gia' gia' pensa che alla Laga ad Amatrice io sono arrivato 8^ di cat. e certamente in numero inferiore come numero di partecipanti rispetto a Fondi hanno premiato la categoria M3 fino alla 10^posizione....bello vedere quelli forti ma siamo noi che portiamo avanti la Mtb e dovrebbero riconoscercelo maggiormente...bah! chissà  senlo capiranno...
Prophet

lampo » 14 anni fa
Anche ieri grandi risultati nel racing women.
Dea termina prima di categoria e seconda assoluta.
Trecciadoro seconda di categoria terza assoluta.
Quindi anche ieri podio doppio.
Un complimento al nostro doctor, secondo di categoria, 18° assoluto
nel percorso marathon, GRANDE Giampi.
Bravissimi tutti gli altri ed anche molto.
Degli escursionisti di cui io ieri ho fatto parte che dire......."Ce semo magnati tutto".
Foto:

Giampi e Dea in massima concentrazione prima dello start

1284992847 1504 FT151817 Dscn3258

Felix il nostro gregario di fiducia

1284992982 1504 FT151817 Dscn3262

Trecciadoro in azione

1284993094 1504 FT151817 Dscn3263

Fabiosk

1284993169 1504 FT151817 Dscn3265

Dea all'arrivo

1284993286 1504 FT151817 Dscn3270

Emmemme883 e Trecciadoro all'arrivo

1284993423 1504 FT151817 Dscn3273

Podio femminile

1284993478 1504 FT151817 Dscn3286

Podio M4

1284993545 1504 FT151817 Dscn3287

Podio M6

1284993646 1504 FT151817 Dscn3289

giampi » 14 anni fa
Bella gara. Tracciato veramente tosto , tecnico.
Ringrazio per le belle parole Lagavullin e Lampo : mi gratificano molto perchè i due sanno bene quanto sia difficile togliersi "minuti" in eccesso di dosso: e se il matrimonio fa bene ai mariti, speriamo che la bicicletta non faccia male alle mogli ('che se no ce la daranno in testa...).
Adesso rilassiamoci, ma non troppo mi raccomando, alla 24ore : io la vedo come una bella festa di chiusura stagione contornata da quel sano spirito agonistico che per me è il sale di tutto.
Ci vediamo agli acquedotti.
Giampi

Centurione » 14 anni fa

Solo a metà  gara mi sono accorto che la prescout fatta martedì era stata parzialmente indicativa. Abbiamo infatti saltato tutta la parte centrale, quella dell'orto botanico e tutti i sigle tracks dopo di esso, che se ne avessi avuto conoscenza avrei sicuramente affrontato con minor timore e maggior sicurezza (in alcuni punti mi sono letteralmente impaurito e sono sceso dalla bike).
Nel complesso soddisfatto della prestazione personale (sono giunto al traguardo "capace di intendere e di volere") un po' meno x la classifica, ma si sa quando il numero dei partecipanti non è elevato è molto più facile per uno come me giungere nelle retrovie.
Prima volta x me a Fondi comunque soddisfatto anche dell'organizzazione e non mi sono perso come temevo all'inizio.
Ciao a tutti Paolo

postino
grande postino!

sabato prenditi un giorno di ferie.... sei pronto per fronteggiare i talebani!!!

PS: ma quando rispondi al telefono?

postino » 14 anni fa
Mi si scarica sempre!
Comunque poi ti do casa e ufficio.
Stavo a lavorà !

Centurione » 14 anni fa

Mi si scarica sempre!
Comunque poi ti do casa e ufficio.
Stavo a lavorà !

postino
allora buttalo........
ma come stavi lavorà  alle 15,30 ancora a faticà ?

Moderatore: fabioman, gerpas