Forums Pedalando

Marathon Fondi

OrsoBiker » 14 anni fa
Bravi tutti , con dispiacere non ho potuto partecipare.

emmemme883 » 14 anni fa
Mi è molto piaciuto il percorso di questa edizione della Marathon di Fondi, con l'aggiunta di tutti qui bei tratti tecnici in salita e in discesa e la drastica riduzione delle parti in asfalto. Mi è piaciuto talmente tanto che sono molto dispiaciuto che la traccia della ricognizione fosse parzialmente sbagliata: mannaggia ho perso l'occasione di farlo due volte. Non che fosse segnalato in modo impeccabile, ci siamo persi 4/5 volte, ma fortunatamente per poche decine di metri: numerosi i ristori e ben distribuiti. Tornando alla gara, sicuramente la mia migliore della stagione. Sono riuscito a pedalare bene, con buona energia e senza troppi fastidi.
Mi unisco al coro di critiche rispetto alle premiazioni e ai premi distribuiti. Sarebbe ora che gli organizzatori, non tutti per fortuna, si rendessero conto che il movimento delle gare di MTB, lo fanno quelli dal 50° posto in giù, con tutto il rispetto e l'ammirazione per i primi cinquanta, è volendo far crescere la partecipazione femminile, purtroppo ancora esigua, bisogna assolutamente incoraggiare e gratificare l'altra "metà  del cielo".

Lo » 14 anni fa

Si mormora che l'organizzazione del circuito abbia già  stabilito che nel 2011 agli escursionisti di Pedalando verrà  chiesto un plus sull'iscrizione: chiedo che se ne faccia carico per tutti lo stesso Cocis, io la salsiccia non l'ho manco vista a Farfa.
Brava Lo! Cade si rialza e continua a pedalare "io in macchina all'arrivo??? GIAMMAI!". Lorella è stata la quota rosa che spesso ha ingentilito le rumorose fila in fondo alla griglia!
A propostito di Lampo è sempre rassicurante avercelo tra gli escursionisti ma disorienta anche molto: si ferma ovunque (saluta, incoraggia i racers sugli altri percorsi, fa foto), lo superi e poi non sai come te lo ritrovi sempre e comunque davanti... mah! Secondo me i fratelli Prati sono tre.
Tra tutte le gare questa rimane comunque quella ancora molto ma molto migliorabile nell'organizzazione.
[/quote1284968301]

zagà r

Auguro a Stefano e Lorella, pronta guarigione x le cadute.....gran bel Gruppo!!!!

fabiosk
grazie Zagar ..... sono contenta di aver finito la gara e di averla fatta in compagnia dello zio di Michele.....una mano santa per venir via da ortica, roccia e bici addosso .........grazie Fabio, nonostante la roccia sto bene, solo lividi e graffi :-) ............... per il plus sull'iscrizione almeno io per quello che mangio lo devo proprio.....la salsiccia c'era e meritava ...... evidentemente le abbiamo finite noi buongustai prima che passassi tu, la prox volta te la mettiamo da parte
per Lampo che dire...in effetti anche io ho visto apparizioni strane :-)
un saluto a tutti proprio tutti, sempre tutti allegri e disponibili e allenati e belli e bravi e...e...e...e...e...e...

MAXON » 14 anni fa
Gran bella gara, single track molto tecnici e divertenti, discese mozzafiato, salite impegnative ma sempre pedalabili, mi sono divertito moltissimo.
Peccato x l'organizzazione non proprio eccellente, anche io mi sono perso un paio di volte... per fortuna non ero da solo ma in compagnia di una decina di altri bikers tutti alquanto disorientati. E poi acqua calda all'arrivo, i gonfiabili del traguardo pericolosamente in balia del vento, iscrizioni perse ecc. ecc. Cmq a parte questi piccoli disguidi sono felice di aver peso parte a tutte le gare del circuito pago marathon lazio, il prossimo anno faro' l'abbonamento.
Complimenti a tutta la squadra.

Prophet » 14 anni fa

Mi si scarica sempre!
Comunque poi ti do casa e ufficio.
Stavo a lavorà !

postino
allora buttalo........
ma come stavi lavorà  alle 15,30 ancora a faticà ?

Centurione

....a Centurione poi so io che lavoro all'INPS!!!

giampi » 14 anni fa
Voglio ringraziare pubblicamente sul forum anche SAMUEGOL che mi ha aiutato a rimettermi in piedi dopo che mi ero "steso" come una tavoletta (comunque non hai perso mooolto tempo...!!!).
Alla prossima.

ruotalibera » 14 anni fa

....
Comunque poi ti do casa e ufficio.
....

postino

T'avevo detto de lassa perde le carte e le scommesse?
...Passi pe l'ufficio (tanto nun'è tuo!), ma spiega un po a tu moje che dovete lascià  casa ar Centurione e trova 'na sistemazione da quarche parte!?
...Auguri Paolè.

samuelgol » 14 anni fa

Voglio ringraziare pubblicamente sul forum anche SAMUELGOL che mi ha aiutato a rimettermi in piedi dopo che mi ero "steso" come una tavoletta (comunque non hai perso mooolto tempo...!!!).
Alla prossima.

giampi

Dovere. Abbiam fatto quasi tutta la gara assieme, ci mancava che ti lasciavo là .......certo che arrivarti davanti, ma appena 6 di categoria, fa un pò rabbia.....specie visto che il 5 mi ha dato appena 44 secondi. Magari lo ripigliavo e magari no, ma non è poi così importante.
Non è stata una stagione fortunata per me, vedremo la prossima.

giampi » 14 anni fa

Voglio ringraziare pubblicamente sul forum anche SAMUELGOL che mi ha aiutato a rimettermi in piedi dopo che mi ero "steso" come una tavoletta (comunque non hai perso mooolto tempo...!!!).
Alla prossima.

giampi

Dovere. Abbiam fatto quasi tutta la gara assieme, ci mancava che ti lasciavo là .......certo che arrivarti davanti, ma appena 6 di categoria, fa un pò rabbia.....specie visto che il 5 mi ha dato appena 44 secondi. Magari lo ripigliavo e magari no, ma non è poi così importante.
Non è stata una stagione fortunata per me, vedremo la prossima.

samuelgol
Dubito che lo avresti ripreso, anche perchè quei trecento metri che mi hai dato mentre mi rimettevo in sella te li ho rimangiati subito !!
Per quanto riguarda invece le premiazioni credo che dovrebbero allungare la lista dei premiati nelle categorie più numerose.
Alla prossima. Ci sarai alla 24ore?
Giampi

Moderatore: fabioman, gerpas