zagà r
Si mormora che l'organizzazione del circuito abbia già stabilito che nel 2011 agli escursionisti di Pedalando verrà chiesto un plus sull'iscrizione: chiedo che se ne faccia carico per tutti lo stesso Cocis, io la salsiccia non l'ho manco vista a Farfa.
Brava Lo! Cade si rialza e continua a pedalare "io in macchina all'arrivo??? GIAMMAI!". Lorella è stata la quota rosa che spesso ha ingentilito le rumorose fila in fondo alla griglia!
A propostito di Lampo è sempre rassicurante avercelo tra gli escursionisti ma disorienta anche molto: si ferma ovunque (saluta, incoraggia i racers sugli altri percorsi, fa foto), lo superi e poi non sai come te lo ritrovi sempre e comunque davanti... mah! Secondo me i fratelli Prati sono tre.
Tra tutte le gare questa rimane comunque quella ancora molto ma molto migliorabile nell'organizzazione.
[/quote1284968301]
grazie Zagar ..... sono contenta di aver finito la gara e di averla fatta in compagnia dello zio di Michele.....una mano santa per venir via da ortica, roccia e bici addosso .........grazie Fabio, nonostante la roccia sto bene, solo lividi e graffi :-) ............... per il plus sull'iscrizione almeno io per quello che mangio lo devo proprio.....la salsiccia c'era e meritava ...... evidentemente le abbiamo finite noi buongustai prima che passassi tu, la prox volta te la mettiamo da partefabiosk
Auguro a Stefano e Lorella, pronta guarigione x le cadute.....gran bel Gruppo!!!!
postino
....
Comunque poi ti do casa e ufficio.
....
giampi
Voglio ringraziare pubblicamente sul forum anche SAMUELGOL che mi ha aiutato a rimettermi in piedi dopo che mi ero "steso" come una tavoletta (comunque non hai perso mooolto tempo...!!!).
Alla prossima.
Dubito che lo avresti ripreso, anche perchè quei trecento metri che mi hai dato mentre mi rimettevo in sella te li ho rimangiati subito !!
giampi
Voglio ringraziare pubblicamente sul forum anche SAMUELGOL che mi ha aiutato a rimettermi in piedi dopo che mi ero "steso" come una tavoletta (comunque non hai perso mooolto tempo...!!!).
Alla prossima.
Dovere. Abbiam fatto quasi tutta la gara assieme, ci mancava che ti lasciavo là .......certo che arrivarti davanti, ma appena 6 di categoria, fa un pò rabbia.....specie visto che il 5 mi ha dato appena 44 secondi. Magari lo ripigliavo e magari no, ma non è poi così importante.
Non è stata una stagione fortunata per me, vedremo la prossima.
samuelgol