Forums Pedalando

Percorso per Santiago de Compostela...

mauro65 » 14 anni fa
......avete deciso dI FARMI rosikare alla stragrande.......prima l'etna , poi santiago.....manca solo capo nord e l'opera è più che completa!!!
.....ccci vostra!!!!!!

PIRATA » 14 anni fa

......avete deciso dI FARMI rosikare alla stragrande.......prima l'etna , poi santiago.....manca solo capo nord e l'opera è più che completa!!!
.....ccci vostra!!!!!!

mauro65

Mauro ecco il link per il Capo del Nord -->

->Link Sito<-

Non riesco a mettere il link!!!!
Pirata

giangi » 14 anni fa

.....ccci vostra!!!!!!

mauro65
vuvuzzela per capo nord sto facendo delle ricerche e poi si può organizzare

Anthony » 14 anni fa
Adesso pensiamo a Santiago, e nel 2012 ci organizziamo
per la Ruta de los Conquistadores

Anthony » 14 anni fa

sono 10 anni che ci penso....ad agosto è il mese ideale se poi sono le settimane di mezzo allora vengo sicuro...chiaramente con bagaglio al seguito,giusto?..o no?

Pininfarina
Certamente Pininfarina... montiamo le sacche laterali, abbigliamento lo stretto
necessario, si alloggia negli Ostelli oppure B/B o nei luoghi messi a disposizione
per i pellegrini... Credo che sarà  un viaggio Straordinario....bisognerà  vedere come
arrivarci Ragazzi a St. Jean Pied de Port... Treno, Macchina o Aereo... per il ritorno,
una volta arrivati a Santiago possiamo usare i Pulman, che caricano anche le Bike...
Dite la vostra... più idee escono Meglio ci organizziamo...

giangi » 14 anni fa
io sto per comprarmi il carrello BobYak e poi ho trovato un pò di gente che ha fatto il cammino e mi dovrebbero mandare info.Allora cominciate a organizzarvi

Anthony » 14 anni fa
Giangi il Carrello è scomodo per il trasporto... mejo le
sacche laterali e la borsa da Manubrio... pensaci prima
di comprarlo...

mariolu » 14 anni fa
In linea di massima sono anch'io interessato, è proprio il periodo per il quale non dovrei aver problemi di ferie, anche se da qui ad un anno possono cambiare tante cose.

Ciao Ragazzi... qualcuno che ad Agosto 2011 si vuole unire per Assaporare il
percorso di " Santiago de Compostela " ?? Itinerario ( partenza da St. Jean Pied de
Port ) sotto i Pirenei lato Francese ( Vorrei avere il Gusto di Scalarli ), Arrivo a Santiago de Compostela in 2 settimane, totale Km circa 800 ( Spagna )...
Da Gennaio inizio a Pianificare il Tutto...
1284666130 2704 FT0 Santiago

Anthony

se lo organizzi con trasporto bagagli potrei essere interessato pure io

Moderatore: fabioman, gerpas