Forums Pedalando

Garmin Edge 705

bf_rocky » 14 anni fa
Garmin Gps Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia. Acquistato agosto 2010, praticamente nuovo. € 330.

Serena » 14 anni fa
Solo € 330,00? Come mai lo vendi? E' a posto? Dammi notizie perchè forse lo prendo per un mio amico.

bf_rocky » 14 anni fa
E' praticamente nuovo!! Per vari problemi fisici non sono riuscito ad usarlo.
Se il prezzo non ti soddisfa possiamo fare 350 :)

Serena » 14 anni fa
Ahahah...non era per il prezzo, non è per me, io ce l'ho già . E' per un amico, se mi dai due giorni ti faccio sapere, conosco molte persone che sarebbero interessate. Domani esco in bici e ti faccio sapere, sempre che per te vada bene! :-)

bf_rocky » 14 anni fa
Se sei serena tu lo sono anch'io!:) No problem!

Serena » 14 anni fa
Eccomi, scusami per il ritardo....non credo si faccia nulla per il garmin, per il momento questo mio amico non può affrontare spese.....ti lascio libero di venderlo! Grazie ancora per la pazienza!!!!

runner73 » 14 anni fa

Garmin Gps Edge 705 con Fascia Cardio + sensore Vel./Cad. pedalata + Micro SD con la cartografia stradale dell'Italia. Acquistato agosto 2010, praticamente nuovo. € 330.

bf_rocky

nuovo costa 385... offro 250 se in buone condizioni

bf_rocky » 14 anni fa
L'oggetto è perfetto, ma cmq non mi risulta che costi quel prezzo che tu indichi.
Per 250 non se pò fà 

ZZ » 14 anni fa

L'oggetto è perfetto, ma cmq non mi risulta che costi quel prezzo che tu indichi.
Per 250 non se pò fà 

bf_rocky

bf purtroppo per te l'amico runner ha ragione

->Link Sito<-

Un consiglio se non lo riesci a vendere alla cifra che vuoi...tienitelo! Ormai con questi web shop non ci si riesce a combattere...tieni conto che il prodotto che ti indico è italiano e ufficiale...ciao!

Detto questo mi permetto anche di dire all'amico Runner di fare questo tipo di offerte in privato.......mi sembra più delicato no?

xFrengo » 14 anni fa
Considera che con l'edge 800 in uscita i prezzi calano parecchio
io l'ho preso qui ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas