Forums Pedalando

LANUVIO XC - I Rubbagalline lanciano il guanto di sfida ai TB

Serena » 14 anni fa
Grande Mauro...se non rallento troppo la squadra io ne vorrei far parte...mi accetti in staffetta con te?

ZZ » 14 anni fa
...anche per quanto mi riguarda la sfida non ha motivo di esistere...manca lo sfidante e quindi, a meno di cambiamenti dell'ultima ora di quest'ultimo mi sa che non se ne fa "gnente"....mi dispiace!

mauro65 » 14 anni fa

...anche per quanto mi riguarda la sfida non ha motivo di esistere...manca lo sfidante e quindi, a meno di cambiamenti dell'ultima ora di quest'ultimo mi sa che non se ne fa "gnente"....mi dispiace!

zio zakimort

SE E' SOLO UN PROBLEMA DI SFIDANTE...TI SFIDO IO A SINGOLAR TENZONE .....(al pastapary)
->Link Sito<-

succisa » 14 anni fa

No. Mancando lo sfidante, la sfida non ha ragion d'essere.
Paolo in persona mi ha detto, alla notturna, che è stato precettato per fare da guida proprio il giorno 7. Quale che siano i motivi non mi è dato di saperlo.
In ogni caso il famoso guanto non è mai stato raccolto, almeno completamente, quindi...

Torpado

Non faro' il corso del 7 novembre ne' l'xc di lanuvio.

Torpado » 14 anni fa
Ecco... confermato dal titolare di sé stesso.

Karkarlo » 14 anni fa

A proposito del “cosiddetto” fotografo, stamattina ho fatto io uno scoop.
Ho visto il "cosiddetto" andare al bar in macchina con un collega; la cosa triste è che il bar dista meno di 100 metri (pendenza 0%) dalla sede di lavoro. Vergogna!!!
La foto l’ho scattata proprio sul luogo del misfatto.
Tra l’altro, a giudicare dall’abbigliamento da fichetto, credo che abbiamo finalmente compreso di chi sia la casa a Montecarlo (altro che chiacchiere).

1286272237 2076 FT154028 Zagar1

uomonero

che fico!!
e che sguardo!!!
smil2

amybike
Ma a chi ti riferisci?
A quello pelato che sta entrando nel bar?

Karkarlo » 14 anni fa

pregherei SUCCISA e MICHELE di mettersi daccordo sul luogo della gara....succisa assersce che si trova a LARIANO michele dice che l'XC si corre a LANUVIO...ma se "volessimo" venire n'do dovemo annà ??

mauro65
Ma a te che te frega?
Tanto o da na parte o dall'altra se magna!!!!

Torpado » 14 anni fa
Ma che so' 'sti doppioni di messaggi vecchi?

Moderatore: fabioman, gerpas