Forums Pedalando

negozio Ruotalibera terni

luposila » 14 anni fa
Ciao ragazzi vi volevo segnalare questo Negozio di Bici...dove sono presenti ottimi prodotti
consultate il sito web
->Link Sito<-
N.B. Vi Garantisco la massima disponibilità  di Roberto e la bravura dei suoi meccanici!!
Il Lupo!!

ZZ » 14 anni fa
il link che hai mandato non funziona....

roberto59 » 14 anni fa
Confermo quanto indicato da Luposila, ho acquistato da Roberto la prima bici e senza conoscerlo ho risparmiato € 300 rispetto ai saldi dei negozi di Roma.
Grande competenza da parte di Leonardo mentre con Roberto si tratta, tirandogli il collo.
Su Ebay hanno più di 2000 feedback tutti positivi, le spedizioni sono comprese nel prezzo e spesso se compri le scarpe, nella confezione trovi un paio di calzini omaggio.
Il link , al momento funziona, sotto quello di ebay dove si trovano più prodotti
->Link Sito<-
link ebay ->Link Sito<-

Ciao
Roberto

luposila » 14 anni fa

Confermo quanto indicato da Luposila, ho acquistato da Roberto la prima bici e senza conoscerlo ho risparmiato € 300 rispetto ai saldi dei negozi di Roma.
Grande competenza da parte di Leonardo mentre con Roberto si tratta, tirandogli il collo.
Su Ebay hanno più di 2000 feedback tutti positivi, le spedizioni sono comprese nel prezzo e spesso se compri le scarpe, nella confezione trovi un paio di calzini omaggio.
Il link , al momento funziona, sotto quello di ebay dove si trovano più prodotti
->Link Sito<-
link ebay ->Link Sito<-

Ciao
Roberto

roberto59
Bravo Roberto.. scusate ma nn avevo messo bene il link del sito!!!

Grazie 1000
a presto

Moderatore: fabioman, gerpas