Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2011

emmemme883 » 14 anni fa
Sono ufficiamente aperte le iscrizioni alla Roc D'azur 2011. La gara, come la Dolomiti Superbike 2011 che quest'anno si svolgera Sabato 9 Luglio, sara una delle due gara internazionali inserite nel calendario racing di Pedalando.
Vi ricordo che la Roc d'Azur è un evento con 21 gare diverse, non vi sarà  difficile, quindi, trovare quella che fa per voi. Bambine/i e ragazze/i compresi.
Ulteriore punto a favore della partecipazione a questa gara, è che questa si svolge in Costa Azzurra, con alle spalle la Provenza, uno dei posti turistici più belli e apprezzati d'Europa.
Vi confermo che io, Stefano e Zio Zaki ci siamo già  iscritti, evento n°21 Roc d'Azur (53km) domenica 9 Ottobre, e che dei 3751 posti disponibili, ne sono stati già  venduti ben 841.

Link su Pedalando: ->Link Sito<-

Link iscrizione: ->Link Sito<-

ZZ » 14 anni fa
Ormai credo che ho fatto una testa così a tutti raccontandovi le meraviglie di questa "cosa" chiamata Roc D'Azur....vi posso solo dire che è una cosa che va fatta non solo per dire "io ci sono stato" ma è realmente un esperienza che consiglio a tutti di vivere, e questo indipendentemente dal grado di allenamento e di capacità  tecniche. Spero vogliate cogliere i più numerosi possibili l'invito di mm883 (e un pò anche mio....), ci divertiremo!
Come amo ripetere "mettete in conto di buttare via 37 euro di iscrizione" e iscrivetevi quanto prima perchè mai come in questo caso un numero più basso equivale ad una migliore fruibilità  del percorso e poi avremo maggiori possibilità  di stare tutti assieme sulla stessa griglia di partenza (che loro chiamano vague).

ZZ » 14 anni fa
->Link Sito<-

Per chi c'era...e per chi ci vorrà  venire nel 2011...ecco le due ali di folla di cui parlavamo mm883 e io sul col de bougnon....si intravede qualche prof abbastanza famoso....

ZZ » 14 anni fa
Altro video con quel famoso passaggio sul ponte mobile....quando ci siamo passati noi ballava un pò di più eh Marco??
->Link Sito<-

emmemme883 » 14 anni fa

->Link Sito<-

Per chi c'era...e per chi ci vorrà  venire nel 2011...ecco le due ali di folla di cui parlavamo mm883 e io sul col de bougnon....si intravede qualche prof abbastanza famoso....

zio zakimort

Come già  detto: per certe e sensazioni/emozioni non c'è prezzo. E a pensare che da noi per farti "emozionare" il massimo che riescono a fare è........farti perdere lungo il percorso. E' vero pure che si acconentano di 20€, daltronde piccolo prezzo, piccole emozioni.

ZZ » 14 anni fa
robye.....se dise "te go ciapà ".....

Moderatore: fabioman, gerpas