Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2011

Superkucco » 13 anni fa

@lobo: il certificato agonistico valido dovrai presentarlo al momento del ritiro del dossard.
ho tradotto in italiano il regolamento della gara, se a qualcuno interessa, contattatemi.

ska

Ciao Giulia....si me lo mandi....grazie a presto!
F

ygorstravy » 13 anni fa

Iniziamo a scaldare i motori per l'avvenimento della stagione. I Twins e Postino partono giovedì 6 Ottobre con ritorno lunedì 10. Pensavamo di prenotare nel residence dello scorso anno: ->Link Sito<- Quello di Cap Esterel. Ricordatevi che venerdì 7 c'è la sgambatina, a calendario ufficiale, di rifinitura per la Roc. Non vi vorrete certamente perdere la prima uscita ufficiale di Pedalando in terra di Francia, vero? ->Link Sito<-

emmemme883

Venerdì 7 la sgambatina?!?!?!
Sgambatina mia tant!! Venerdì 7 io sarò occupato a svuotare i tavoloni dei rifornimenti impegnato nella master!!!
Quindi se fate la "sgambatina" lungo il percorso attrezzatevi con tavolo da pic nic e viveri che mi fermo anche da voi!!!

emmemme883 » 13 anni fa
Prenotato un'appartamento con due letto+soggiorno. Noi siamo al momento in tre, Twins+Postino, abbiamo la possibilità  di una quarta persona. Qualcuno è interessato?

emmemme883 » 13 anni fa
[/quote1315905145]

Venerdì 7 la sgambatina?!?!?!
Sgambatina mia tant!! Venerdì 7 io sarò occupato a svuotare i tavoloni dei rifornimenti impegnato nella master!!!
Quindi se fate la "sgambatina" lungo il percorso attrezzatevi con tavolo da pic nic e viveri che mi fermo anche da voi!!!
[/quote1315917767]

Il nostro percorso è fuori il tracciato di gara: non vorremmo distrarre i concorrenti ne disturbarli mentre svuotano i rifornimenti!

postino » 13 anni fa
Macchè sgambatina! Venerdì riposo in branda.....
La gara sarà  durissima!

ska » 13 anni fa
Per chi volesse campeggiare, mi hanno consigliato questo posto qui, vicino al luogo di partenza della ROC

->Link Sito<-

à  bientot les amis
shine

postino » 13 anni fa

Prenotato un'appartamento con due letto+soggiorno. Noi siamo al momento in tre, Twins+Postino, abbiamo la possibilità  di una quarta persona. Qualcuno è interessato?

emmemme883

Confermo solo mia presenza.

Superkucco » 13 anni fa
Prenotato un'appartamento con due stanze letto+soggiorno a Cap Esterel. Noi siamo al momento in tre, Prophet e Giramondo, abbiamo la possibilità  di una quarta persona. Qualcuno è interessato?

Moderatore: fabioman, gerpas