Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2011

molmau » 13 anni fa
Dal 1/10 fino al 12/10 sono al Pierre Vacances Cap Esterel per la Roc Marathon e la Roc D'Azur , con i colori di Pedalando , ciao

lampo » 13 anni fa

Dal 1/10 fino al 12/10 sono al Pierre Vacances Cap Esterel per la Roc Marathon e la Roc D'Azur , con i colori di Pedalando , ciao

molmau

Grande Maurizio.

giramondo » 13 anni fa

molmau
Ci vediamo in zona !! A presto. Ste.

zagor » 13 anni fa
Buon divertimento a tutti pedalandiani in gara.
011

emmemme883 » 13 anni fa
Se andate sul sito della Roc: ->Link Sito<-,e dopo aver messo il vostro cognome e nome uscirà  la conferma della vostra iscrizione è il numero. Se cliccate sul numero uscirà  questo:

1728_confirmation.pdf

Stampatelo e ricordate di portarlo.

->Link Sito<- questo funziona!

emmemme883 » 13 anni fa
Se l'ordine di partenza, in base al numero le griglie quindi, rimangono le stesse dello scorso anno, si partirà  così:

Nicola71; 10.00

mm883, Stefano, Postino, FabioSK, Prophet, Joy; 10.15

Ska, Pinin, Giramondo, Lobo; 10.30

Molmau; 11.00

giramondo » 13 anni fa

Se andate sul sito della Roc: ->Link Sito<-,e dopo aver messo il vostro cognome e nome uscirà  la conferma della vostra iscrizione è il numero. Se cliccate sul numero uscirà  questo:

1728_confirmation.pdf

emmemme883
Ci ho provato ma mi da nessun risultato....!

emmemme883 » 13 anni fa

1728_confirmation.pdf

emmemme883
Ci ho provato ma mi da nessun risultato....!

giramondo

Guarda che funziona. Questo è il tuo:
2337_confirmation.pdf

Moderatore: fabioman, gerpas