Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2011

ygorstravy » 13 anni fa
ehm...
calzini, perizomi (rigorosamente tigrati/leopardati) braghette, ciabatte da spiaggia, spazzolino... Ok, domani alle due partiamoooooooooooooooo!!!
A presto!!!

Superkucco » 13 anni fa

ehm...
calzini, perizomi (rigorosamente tigrati/leopardati) braghette, ciabatte da spiaggia, spazzolino... Ok, domani alle due partiamoooooooooooooooo!!!
A presto!!!

ygorstravy

ok tutto messo in valigia!!!!!.....si parte.......

ska » 13 anni fa
hey .... aspettaaaaaateeeeeemiiiiiiiiiiiii : ci sono anche io!!!
smil2

lampo » 13 anni fa

ALLORAAAAAA????

mauro65

Buone notizie da oltr'Alpe.

Tutti i nostri portacolori hanno terminato la gara, si sono divertiti, ci ragguaglieranno di questa esperienza al loro rientro.

ygorstravy » 13 anni fa
Buon lunedì a tutti.
Questa è stata la mia prima Roc (ho fatto "solo" la Master). Per ora non voglio pensare se l'anno prossimo la rifarò oppure no. Sto ancora vivendo un turbinìo di sensazioni che non so organizzare o descrivere.
Abbraccio e saluto tutti i ragazzi (e ragazze naturalmente) del gruppo che ho conosciuto (seppur in modo rapido) in questi giorni. Grazie soprattutto per aver fatto il tifo per la mia piccola belva. Credo abbia fatto effetto, è stata bravissima.
In una delle ultime salite purtroppo, già  segnato dalla fatica dai crampi e dalla sete, mi sono trovato di fronte una scena che mi ha profondamente segnato. Un biker era in pieno arresto cardiaco, non c'è stato nulla da fare per Jean-Claude Michel. Ho iniziato a pensare di scendere e rientrare a piedi, pensavo che anche lui come me potesse avere moglie e figlia che lo aspettavano alla spiaggia. Non scrivo oltre, voi del gruppo sapete di cosa stia parlando. Un abbraccio a tutti, grazie.
Ivan e Sophie.

Pininfarina » 13 anni fa
56 km di circo continuo! per 56k non stai un metro da solo, incredibile!

un percorso da vera,vera mtb, salite abbordabili, salite repentine da strappacore, tecniche,terreno sempre uguale, roccia ,sabbia polvere,ghiaietto, salite mai lunghe,rompiritmo! tutte di potenza, discese veramente, veramente divertenti e al limite con una front...la gara delle gare? non lo so per tracciato, ma per quello che si prova a pedalare in questo circo continuo di personaggi che sono il tuo volto...non ha eguali.
per quanto mi riguarda ho fatto tre marathon, sono partito da roma alle 06:00 del sabato mattina, sono arrivato al kamping alle 17:30, montato tenda , mangiato in compagnia di joy, dormito fato la gara,salutato all'arrivo con prdalandiani, ritornato al kamping,doccia smontaggio,mangiata ripartito alle 21 da freus alla volta di milano, ripartito da molano alle 02:00 arivato a roma alle 10:30, ora sono al lavoro...secondo voi ...commesto'???

ska » 13 anni fa
prima ancora di partire e già  ho le allucinazioni :

davide giaccari o stefano costa ? questo è il dilemma ...

1318251951 2654 FT155256 Br

Moderatore: fabioman, gerpas