Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2011

joy_deutch » 14 anni fa
iscritooooooooooooooooooooo

gmam gmam gmam .......che bello lumache cozze ostiche a gogo etc etc con i Marrone brothers

prossimo anno pero alloggero sulla spiaggia ........direttamente sul kite spot :-)
W la costa azzura

emmemme883 » 14 anni fa

E vai con la Roc d'Azur.........ISCRITTO !!

giramondo

Noooo....non ci posso credere, il contaggio si stà  diffondendo a macchia d'olio!!!!!!

ZZ » 14 anni fa
1 mm883
2 mm stefano
3 postino
4 prophet
5 zz
6 joy deutch
7 fabiosk
8 Giramondo

evvai io lo sapevo già  io lo sapevo già  gna gna gna....

marco,

tra un pò a quelli della roc tocca dirgli di regalarci il biglietto aggratise.....

a parte gli scherzi...sono contentissimo che siamo in così tanti e spero saremo molti di più!

ZZ » 14 anni fa
1 mm883
2 mm stefano
3 postino
4 prophet
5 zz
6 joy deutch
7 fabiosk
8 Giramondo
9. Valanga

Uff che fatica quella del "segretario"....se penso che manca quasi un anno...per fortuna che se va avanti così i numeri finiranno ben presto!!

Grande Valanga...bienvenu à  la Roc!!

VALANGA » 14 anni fa

1 mm883
2 mm stefano
3 postino
4 prophet
5 zz
6 joy deutch
7 fabiosk
8 Giramondo
9. Valanga

Uff che fatica quella del "segretario"....se penso che manca quasi un anno...per fortuna che se va avanti così i numeri finiranno ben presto!!

Grande Valanga...bienvenu à  la Roc!!

zio zakimort

Poi mi spieghi quali sono le "location" piu' idonee per alloggiare.....preferirei vicino al mare....
che dici pretendo troppo?

bye bye

ZZ » 14 anni fa
Valanga,

ti posso solo dire che il grande Joy Deutch si stava organizzando per una sistemazione collettiva che andasse bene a tutti (mi parlava di bungalow o roba del genere)....quest'anno i Marrone Brothers hanno alloggiato in un albergo poco distante dalla partenza e si sono trovati bene....nel sito della roc ci saranno i dettagli a tempo debito...ciao!

ska » 14 anni fa
douce fraaance cher pays de mon enfance....
Ska iscritta!!!

Moderatore: fabioman, gerpas