Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2011

ZZ » 14 anni fa
Evvvaiiiiii

1 mm883
2 mm stefano
3 postino
4 prophet
5 zz
6 joy deutch
7 fabiosk
8 Giramondo
9. Valanga
10. Ska

succisa » 14 anni fa

douce fraaance cher pays de mon enfance....
Ska iscritta!!!

ska

No, non ci posso credere, proprio ora che mi sono dimesso dalla carica di CT. Ma allora me lo fai apposta!

ZZ » 14 anni fa

Ska iscritta!!!

ska

No, non ci posso credere, proprio ora che mi sono dimesso dalla carica di CT. Ma allora me lo fai apposta!

succisa

Succisa,

aspettiamo anche la tua di iscrizione....nel 2010 non sei venuto, ma nel 2011 come fai a mancare???

ZZ » 14 anni fa

Ska iscritta!!!

ska

succisa

Caro Paolo,

e il bello è che lo fanno tutti spontaneamente....forse mm883 gli ha promesso qualcosa di dolce, lo devo interpellare....perché io a sti disgraziati che in ottobre vogliono andare in costa azzurra a pedalare non gli ho promesso nulla.....

Lobo » 14 anni fa
non è che qualcuno ha voglia di provare la gara di Enduro? significherebbe stare lì però molto prima rispetto agli altri pedalandiani, almeno dal lunedì, visto che la gara è mercoledì 6 ottobre 2011.

p.s.: per lo Zio o per chi mastica il francese, mi dite quanti posti sono disponibili per la Enduro Roc e quanti gli iscritti finora? certo una versione inglese del sito i cuginastri potevano pure farla. cisza

ZZ » 14 anni fa
Caro Lobo,

a parte che i numeri sono gli stessi anche in francese...comunque si può scegliere il linguaggio. La situazione attuale è la seguente

PER LA ROC D'AZUR CLASSICA (CODICE 21)

Data di nascita
Min: 31/12/1992
Limite alle registrazioni : 3571
Entries Remaining : 2039

quindi 1532 iscritti!!!

per la Enduro da 25 km invece il dato non ha alcuna movimentazione quindi le cose sono due...o non lo aggiornano oppure non si è iscritto nessuno....

E' questa vero Lobo?

1 Enduro du Roc 25km
Data di nascita
Min: 31/12/1995
€ 23.00
6 Ottobre 2011
-10:00 Le iscrizioni online chiudono tra 327 Giorni

ZZ » 14 anni fa
Lobo rettifico,

registrandosi al sito si può verificare quanti iscritti ci sono per ogni manifestazione...alla enduro ne risultano una 40ina...quindi significa che nella home page non aggiornano in tempo reale i dati. Ora per favore smettila di rompermi i cosiddetti e iscriviti! Magari anche a quella della domenica.....

Ecco qua...

->Link Sito<-

Lobo » 14 anni fa

Caro Lobo,

a parte che i numeri sono gli stessi anche in francese...comunque si può scegliere il linguaggio.

zio zakimort

errore mio , cercavo le informazioni e la descrizione della gara nel sito della roc ->Link Sito<- dove non mi sembra ci sia la versione inglese

ZZ » 14 anni fa
lobo...vai nel link che c'è sotto la mia firma...l'ho messo apposta....buon a giornata

Lobo » 14 anni fa

Ora per favore smettila di rompermi i cosiddetti e iscriviti! Magari anche a quella della domenica.....

zio zakimort

allora, se me lo chiedi così gentilmente come faccio a rifiutare? iscritto.
guarda che adesso mi aspetto le tifose francesi a bordo strada che urlano il mio nome, eh!

p.s.: Joy, preparati, che verrò sicuramente a romperti le scatole per il kite! ;-)

p.p.s.: non ho rinunciato del tutto all'enduro, se qualcuno vuole tentare la doppia impresa, mi faccia sapere

Moderatore: fabioman, gerpas