Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2011

Lobo » 14 anni fa

C'è un nuovo iscritto................: ->Link Sito<-

emmemme883

il link porta ad un form di inserimento nome e cognome
chi è il nuovo iscritto?

emmemme883 » 14 anni fa

C'è un nuovo iscritto................: ->Link Sito<-

emmemme883

il link porta ad un form di inserimento nome e cognome
chi è il nuovo iscritto?

Lobo

Molmau x 2

molmau » 14 anni fa
Si mi sono iscritto alla Roc Marathon del venerdi e alla Roc Classic della domenica , essendo socio sostenitore di Pedalando e avendo il tesserino agonistico AICS, mentre con BIKELAB e' UISP, ho pensato di fare alcune gare quest'anno anche con voi (visto che era possibile) infatti sono anche iscritto alla Dolomiti Superbike Marathon.
Grazie a Marco per avermi fatto l'iscrizione , perche' con il sito francese non riuscivo a capire le procedure di iscrizione, spero di riuscire a fare tutte e due le gare , la vedo dura .................... ciao a tutti

ygorstravy » 14 anni fa
Ciao a tutti,
anche io farò la master del venerdì, se mi aspettate al traguardo dividiamo un paio di birrette (visto che ci andrà  un po' non ubriacatevi prima...).
In compenso se qualcuno al sabato ha voglia di fare tifo, correrà  la mia piccola belva...
Ciao, a bientot!!!
1308571221 3027 FT155256 Img 4723 Mod

1308571222 3027 FT155256 Img 4765 Mod

emmemme883 » 14 anni fa
Benvenuto, ygorstravy, nel Dream Team Pedalando x la Roc. Tu sei iscritto con noi? ho sei solo utente del forum?

janto » 14 anni fa
ygorstravy, un simpatizzante addirittura nella val d'aosta....
->Link Sito<-
beh! per quelli di noi che saranno alla roc d'azur penso che come minimo le birrette gliele dobbiamo offrire

ygorstravy » 14 anni fa
Grazie...
Solo Forum, il problema è che per raggiungervi quando uscite a pedalare dovrei fare 800 km di riscaldamento, più altri 800 di defaticamento al ritorno ...
Se qualcuno però capitasse in Valle d'Aosta sarò lieto di portarvi a spasso tra le nostre montagne!!!

Moderatore: fabioman, gerpas