Forums Pedalando

ROC D'AZUR 2011

ygorstravy » 14 anni fa
Iscrizione confermata (per un paio di settimane mi hanno tenuto in sospeso, paura che strapazzassi troppo gli avversari? naaaa, paura che finissi le scorte di birra e salsiccia!!!).
"Dossard" 9739 per il sottoscritto e 12316 per "la belva"!!
Preparate i viveri, conquisteremo la Francia... (Incredibile quante ca...ate riesca a infilare in sole 4/5 righe di post...)

postino » 14 anni fa
Se ti iscrivi con Pedalando te lo porto io il completino.
Sono o no il Postino.....?

ygorstravy » 14 anni fa
Di fondo esistono due problemi...
1°: sono 1.93 x 115 kg... la 4xl mi veste come un cotechino quindi compro le vele dismesse da Luna Rossa e me le faccio cucire da mia suocera
2° il num. 9738 è il boss del velo club di mia figlia e visto che mi trainerà  (aanche se lui per ora lo sospetta solamente...) ho con lui un ENORME debito di riconoscenza (e comunque anche la loro divisa mi veste con effetto salume...)

Grazie lo stesso, se passi di qua suona!! Naturalmente DUE volte!!! (originalissimo..... ma oggi è così, che te devo di'?!?!)

postino » 14 anni fa
Si, ma col nostro "completino" altro che salume, saresti un'ottima porchetta......
E voi mette.....

postino » 14 anni fa
Attenzione ultime notizie dalla Roc:
Verificando la mia iscrizione ho trovato che non sarei a posto col certificato medico. Stessa cosa x lo Zio che ha provveduto inviando email con certificato medico. Domani provvederò anche io. Se avete qualche notizia al riguardo postate sotto.
Paolo

ygorstravy » 14 anni fa
Ciao,
è così per tutti, il certificato credo vada presentato in ORIGINALE sul posto all'atto del ritiro del pettorale... Ora vado a leggere e ti confermo qualcosa...

ygorstravy » 14 anni fa
Pièces à  présenter sur place :
- Chaque concurrent devra présenter une PIECE D'IDENTITE lors du retrait des plaques de cadre et des dossards.
- Les licenciés à  la FFC ou à  une fédération affiliée à  l'UCI devront présenter sur place leur LICENCE en cours de validité.
- Pour les randonneurs, seule L'AUTORISATION PARENTALE sera réclamée sur place pour les mineurs.
- Un Certificat médical de non contre indication à  la pratique du cyclisme en compétition datant de moins d'un an sauf pour les compétiteurs ayant une licence FFC, FNSU, FSGT, UFOLEP ou Fédération nationale affiliées à  l'UCI

Che tradotto è la documentazione da presentare all'atto del ritiro del "dossard", ossia del numero di gara:
- Documento di identità 
- Gli iscritti FFC (fedèration franà§aise cyclisme credo) o affiliati dovranno presentare l'iscrizione
- Eventuale autorizzazione per i minori
- Certificato medico di non contro indicazioni all apratica del ciclismo, tranne che per gli affiliati FFC ecc ecc ecc (che probabilmente la visita la fanno obbligatoriamente in quanto agonisti.

Allora, per la traduzione, fanno 2 birre e una piada...
Bonne nuit

emmemme883 » 14 anni fa
Non ricordo se lo scorso anno c'era questa nota nella pagina dove si può controllare l'iscrizione. Comunque, sempre lo scorso anno, ci siamo portati il certificato in originale. La signora che dava i dorsali e i pacchi gara ci ha chiesto direttamente e solo il tesserino, anche per ritirare il dorsale dello Zio. Sicuramente anche questa volta, porteremo con noi il certificato in originale, non si sa mai.

ska » 14 anni fa
unica precisazione aggiuntiva: il certificato agonistico deve avere meno di un anno.
salut les amis :)

Lobo » 14 anni fa

Non ricordo se lo scorso anno c'era questa nota nella pagina dove si può controllare l'iscrizione. Comunque, sempre lo scorso anno, ci siamo portati il certificato in originale. La signora che dava i dorsali e i pacchi gara ci ha chiesto direttamente e solo il tesserino, anche per ritirare il dorsale dello Zio. Sicuramente anche questa volta, porteremo con noi il certificato in originale, non si sa mai.

emmemme883

mi dici il link della pagina dove si può controllare l'iscrizione?

Moderatore: fabioman, gerpas