giangi
mi rivolgo a quelli della staffetta ,per caso non avete visto un ragazzo(GATTI) con una bike strana, con ruote da 29, senza guarnitura e con una specie di scatola attaccata sotto il telaio ,vi posso assicurare che è qualcosa di nuovo e rivoluzionario e prossimamente mi vedrete in sella a questa bike
le uniche cose che ho sentito e' che il gruppo pesa come un xtr, e funziona con una cinghia che cambia puleggia...nel suo interno...si gatti l'ho visto..qundi era la sua! la bici mi sembra di aver sentito che pesa 11 o 11,5 kg
Pininfarina
mi sembrano due cose decisamente diverse, guardando attentamente le foto sul catalogo cannondale, si nota la presenza del deragliatore sulla ruota posteriore , ciò lascia presumere che la variazione del rapporto di trasmissione sia a carico della ruota condotta , mentre guardando le foto del Pinin , sembrerebbe che la variazione del rapporto di trasmissione, sia a carico della ruota motrice(corona), e la trasmissione è affidata ad una cinghia in sostituzione della catena.zio zakimort
a pagina 3 di questo catalogo che allego qui sotto trovate quello di cui parlo...anno 1998...12 anni fa...altro che Gatti....
->Link Sito<-
zio zakimort
a pagina 3 di questo catalogo che allego qui sotto trovate quello di cui parlo...anno 1998...12 anni fa...altro che Gatti....
->Link Sito<-
zio zakimort
->Link Sito<-
pirata...è roba di 12 anni fa...cosa pretendi?
Sono veramente orrende ste conndale. blah
Pirata
pirata
mi sembrano due cose decisamente diverse, guardando attentamente le foto sul catalogo cannondale, si nota la presenza del deragliatore sulla ruota posteriore , ciò lascia presumere che la variazione del rapporto di trasmissione sia a carico della ruota condotta , mentre guardando le foto del Pinin , sembrerebbe che la variazione del rapporto di trasmissione, sia a carico della ruota motrice(corona), e la trasmissione è affidata ad una cinghia in sostituzione della catena.zio zakimort
->Link Sito<-
adesso io non ho la benchè minima idea di quale delle soluzioni due funzioni meglio , ma sono due cose diverse
mauro65
budy
a cla' che forza il lapsus "budy" mi son commossa,mi ha ricordato i vecchi tempi, quando ero quasi brava e tu mi incitavi