Forums Pedalando

7 novembre XI STAFFETTA del VINO XCO (LANUVIO)

mauro65 » 14 anni fa
ISCRIZIONE EFFETTUATA PER "QUELLI DEL VINO NOVELLO"

ZZ » 14 anni fa
Chi viene a fare il quarto uomo con me Molmau e scott? Dai che facciamo l'iscrizione....se il quarto uomo fosse torpado il nome ce l'ho già  in testa...

Centurione » 14 anni fa

Chi viene a fare il quarto uomo con me Molmau e scott? Dai che facciamo l'iscrizione....se il quarto uomo fosse torpado il nome ce l'ho già  in testa...

zio zakimort
hyperventiled group?

ZZ » 14 anni fa
se fossi tu il quarto uomo...ti farei scegliere il nome della squadra....tanto si sa che quando i titoli li dai tu alle cose fila tutto liscio...muhahahahaha

ZZ » 14 anni fa
A parte gli scherzi....datemi un nome per comporre la squadra...poi al nome della stessa ci pensiamo....vediamo se torpy scioglie la riserva altrimenti me tocca far venire er centurione....

Centurione » 14 anni fa

A parte gli scherzi....datemi un nome per comporre la squadra...poi al nome della stessa ci pensiamo....vediamo se torpy scioglie la riserva altrimenti me tocca far venire er centurione....

zio zakimort

ma chi so tip-top? stai a marca male catorcione

ZZ » 14 anni fa
ahò....io me devo adattà  ai tempi....in fondo a torpy ho detto "se quel catorcio del cent mi da buca vieni tu..." vedete che potete fà ....sennò lo chiedo a qualcun altro....

ZZ » 14 anni fa
Centurione!!! TE tocca venire...torpy non può....quindi via libera alla scelta dei nomi....

Moderatore: fabioman, gerpas