Forums Pedalando

7 novembre XI STAFFETTA del VINO XCO (LANUVIO)

LongJohn » 14 anni fa
Un'altra bellissima esperienza racing!
Confrontarsi in dinamiche di gara, è sempre una prova interessante...ancora ho sicuramente tanto da imparare e migliorare, però il divertimento è stato tanto!

Un grazie alla mia squadra, Karkarlo-Michele-Ruotalibera, per la compagnia ed il supporto!
Il grande capitan Karkarlo è stata un'ottima "lepre" da seguire e mi ha fatto tirare il collo non poche volte!

Complimenti anche all'altra squadra Pedalandiana, che nonostante qualche difficoltà  (Serena come va???) ha affrontato comunque l'impresa a testa alta! Tra l'altro arrivando PRIMI DI CATEGORIA! Capito Mauro??
(Non vi dico però quanti erano in quella categoria!!)
43

PS: Pinin....posta anche le altre foto che hai fatto! E se ci riesci anche il video del nostro arrivo? :) 01

ska » 14 anni fa
regaaa , che miticiiiii!! giornata piena di colpi di scena e qualche goccetta di agitazione e di pioggia ma molto divertente! Grazie al fantastico Mauro per l'idea iniziale, alla compagna di staffetta Amybike, che ha condiviso con me le emozioni di piccole discese sgarrupate e ruscelli fangosi! Malgrado la disavventura di Serena, che si è ripresa alla grande, tutto è bene quel che finisce bene e Mauro è stato un perfetto maestro dei giochi.
Bellissimi anche i consigli iniziali di KK ("dosate le energie"), le incitazioni del conte mascagna durante il percorso ("forza stelline"), il tifo spudorato di Long John, i racconti post gara di michele e il pinin che sbucava fuori dal nulla in mezzo al percorso per foto improbabili chiamandoci con nomi diversi dai nostri... davvero tutto molto molto molto divertente! grazie e
à  la prochaine!
3a0

LongJohn » 14 anni fa
Una domanda ai partecipanti: qualcuno si ricorda il nome dell'agenzia fotografica presente alla gara?
01

Karkarlo » 14 anni fa

Una domanda ai partecipanti: qualcuno si ricorda il nome dell'agenzia fotografica presente alla gara?
01

LongJohn
A me hanno rilasciato un biglietto da visita
penso che sia una delle diverse agenzie foto presenti sul percorso di gara
->Link Sito<-
tel 06 9881657 - 347 7197207

Pininfarina » 14 anni fa
amybike all'azione!! conte mascagna michele elenco telefonico all'azione.. come si affronta lo sgarrupato veloce.. ska e amybike allo sgarrupato veloce...otimo!! la vera staffetta di mauro... la vera staffetta quella seria di karkarlo long john conte mascagna e michele elenco telefonico!! ska e amybike alle prese con una delle tante salitelle... er conte mascagna che sfianca michelelencotelefonico!! amybike di potenza, ska insegue!!

LongJohn » 14 anni fa

01

LongJohn
A me hanno rilasciato un biglietto da visita
penso che sia una delle diverse agenzie foto presenti sul percorso di gara
->Link Sito<-
tel 06 9881657 - 347 7197207

Karkarlo
Grazie Kapità !

Scotte » 14 anni fa
ormai ndo vai vai..........KK e' il grande capitano!!!

UN CAPITANO!! C'E' SOLO UN CAPITANO!!!

mauro65 » 14 anni fa
devo dire che mi sono proprio divrtito!!!!!
penso che il prossimo anno farò qualche gara di XC .
Comincio con il ringraziare le mie stupende compagne di squadra, ccomunque il percorso secondo me si poteva segnare megli , alcune svolte non erano poi così immediate da capire...comunque nell'insieme bellissima esperienza fatta con dei carissimi amici ....sicuramente da rifare
p.s. L.J. ma le classifiche dove sono?
p.s. Ho sentito serena , sta benissimo...un pò demoralizzata ...ma cercheremo di tirarla sù

Pininfarina » 14 anni fa

amybike all'azione!! conte mascagna michele elenco telefonico all'azione.. come si affronta lo sgarrupato veloce.. ska e amybike allo sgarrupato veloce...otimo!! la vera staffetta di mauro... la vera staffetta quella seria di karkarlo long john conte mascagna e michele elenco telefonico!! ska e amybike alle prese con una delle tante salitelle... er conte mascagna che sfianca michelelencotelefonico!! amybike di potenza, ska insegue!!

Pininfarina

LongJohn » 14 anni fa

comunque il percorso secondo me si poteva segnare megli , alcune svolte non erano poi così immediate da capire...

mauro65

Concordooo!!! Infatti ho pure sbagliao strada all'ultimo giro...facendoci perdere almeno 1 minuto e la coppia in fuga davanti a noi! 52

p.s. L.J. ma le classifiche dove sono?

mauro65

Le classifiche le trovi qui: ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas