Forums Pedalando

7 novembre XI STAFFETTA del VINO XCO (LANUVIO)

zagor » 14 anni fa

p.s. Ho sentito serena , sta benissimo...un pò demoralizzata ...ma cercheremo di tirarla sù

mauro65

Bravissimi tutti.
Dai vostri racconti viene voglia di fare una XCO.

06

amybike » 14 anni fa
giornata veramente memorabile quella di ieri,
ottimi i compagni di squadra, un grande abbraccio a Serena che nonostante lo spavento che ci ha fatto prendere si è ripresa alla grande,
ottimo il nostro reporter di fiducia il grande pinin a cui vanno i miei ringraziamenti soprattutto per il video... GRANDEEE!!!! (anche se lo sgarrupato sembra una discesetta di poco conto noi lo sappiamo che non è così vero ska? smil2)
grandi anche gli altri pedalandiani che ci hanno fatto un tifo strepitoso!!! 01
e poi dulcis in fondo una bella mangiata accompagnata da un ottimo vino novello a cui, direttamente dall'ottovolante, si sono uniti anche robyrider ed emmemme883!
011 ragazzi... che vi siete persi!!!!

ZZ » 14 anni fa
care ragazze,

un vero complimento siete state bravissime.....e ora ci sono le prove video!!!

giangi » 14 anni fa
mi rivolgo a quelli della staffetta ,per caso non avete visto un ragazzo(GATTI) con una bike strana, con ruote da 29, senza guarnitura e con una specie di scatola attaccata sotto il telaio ,vi posso assicurare che è qualcosa di nuovo e rivoluzionario e prossimamente mi vedrete in sella a questa bike

Frenopoco » 14 anni fa
Ho cercato velocemente sul sito web ma non ho trovato alcuna traccia della traccia (repetita iuvant).

Qualcuno può metterla in archivio ?

LongJohn » 14 anni fa

mi rivolgo a quelli della staffetta ,per caso non avete visto un ragazzo(GATTI) con una bike strana, con ruote da 29, senza guarnitura e con una specie di scatola attaccata sotto il telaio ,vi posso assicurare che è qualcosa di nuovo e rivoluzionario e prossimamente mi vedrete in sella a questa bike

giangi

Giangi io non l'ho vista dal vivo...ma ho le foto di Pinin, che potrà  dirti di più, ed ha immortalato questo strano oggetto non identificato! :)

Pinin...pubblica le tue foto, che mi hai gentilmente girato! Quindi il copyright è suo!!

Pininfarina » 14 anni fa

giangi

le uniche cose che ho sentito e' che il gruppo pesa come un xtr, e funziona con una cinghia che cambia puleggia...nel suo interno...si gatti l'ho visto..qundi era la sua! la bici mi sembra di aver sentito che pesa 11 o 11,5 kg

1289231864 312 FT156031 Pa250405
1289231864 312 FT156031 Pa250406

succisa » 14 anni fa

amybike

Non sapete Voi cosa Vi siete persi da quelli dell'8 volante: una crostata spettacolare di mm883 con marmellata di mele cotogne di robyrider. Solo quella valeva il biglietto sull'8 volante!

emmemme883 » 14 anni fa

amybike

Non sapete Voi cosa Vi siete persi da quelli dell'8 volante: una crostata spettacolare di mm883 con marmellata di mele cotogne di robyrider. Solo quella valeva il biglietto sull'8 volante!

succisa
Lo sa, lo sa: sabato sera si è accanita su una porzione da uomo di CeeseCake, contornata da frutti di bosco, veramente "devastante".

Moderatore: fabioman, gerpas