Forums Pedalando

Premiazione circuito mtb maremma tosco laziale

serbas » 14 anni fa
Se possibile volevo sapere chi va alla premiazione visto che il gruppo PEDALANDO è arrivato terzo che si terrà  a Manciano (GR) il 14/11/10.
->Link Sito<-

succisa » 14 anni fa
Sicuramente Giampi ci va, Dea o altri non so.

Complimenti a tutti i bikers di Pedalando che hanno dato il loro apporto per la causa comune in questo circuito.
Bravissime le nostre due prime punte, Saraga e Dea che conquistano il podio in un contesto agonistico molto agguerrito.

Aho, ma sto parlando come un CT.........ora sono solo un semplice socio....e come tale penso di organizzare un we TERME & BIKE.
Tenendo in considerazione il meteo, in settimana Vi aggiorno sul programma.

Se penso che due di queste gare le ho fatte con il tandem.........

succisa » 14 anni fa
Stavo pensando di organizzare un giretto in bdc per domenica mattina in quella zona, sfruttando i suggerimenti di ZZ (gli stiamo rubando i suoi luoghi d'allenamento segreti).

Il giro sarebbe in BDC o mtb sliccata, 80 km circa con 1000 m dislivello circa, partenza da Tuscania, - Montefiascone , giro del Lago di Bolsena in senso antiorario, rientro da Arlena di Castro - Tuscania.

Ritrovo ore 8,45 a Tuscania, partenza ore 9,00.

Durata prevista: crica 3h30m
Poi tutti a mangiare un piatto di pasta a Manciano ed infine premiazione finale del Circuito.

Che ne dite?
Interessa? Boh speriamo di si.
Dato che non e' una cosa ufficale, prego avvisare se venite, perche' se non ho adesioni posso anche decidere autonomamente di annullare.

Centurione » 14 anni fa

Stavo pensando di organizzare un giretto in bdc per domenica mattina in quella zona, sfruttando i suggerimenti di ZZ (gli stiamo rubando i suoi luoghi d'allenamento segreti).

Il giro sarebbe in BDC o mtb sliccata, 80 km circa con 1000 m dislivello circa, partenza da Tuscania, - Montefiascone , giro del Lago di Bolsena in senso antiorario, rientro da Arlena di Castro - Tuscania.

Poi tutti a mangiare un piatto di pasta a Manciano ed infine premiazione finale del Circuito.

Che ne dite?
Dato che non e' una cosa ufficale, prego avvisare se venite, perche' se non ho adesioni posso anche decidere autonomamente di annullare.

succisa
ma ZZ non aveva detto che da domenica scorsa e fino a febbraio tutte le uscite dovranno essere dislivello ZERO?

è proprio un Menestrello!

ZZ » 14 anni fa

Che ne dite?

succisa
ma ZZ non aveva detto che da domenica scorsa e fino a febbraio tutte le uscite dovranno essere dislivello ZERO?

è proprio un Menestrello!

Centurione

infatti io seguo in macchina il succisa come ammiraglia...PICCIONE!!!

succisa » 14 anni fa
Ricapitoliamo
Data : Domenica 14 novembre 2010
Luogo : Tuscania
Ritrovo ore 8,45 Partenza ore 9,00.

Durata prevista: circa 3h30m

ADESIONI alla data (2) : Succisa, ZZ

Questo il percorso, come potete notare, molto rilassante e tranquillo: solo 80 km e 1000 m disliv.
su strade secondarie e poco trafficate.
Mezzo consigliato : BDC (ma sono ammesse anche mtb sliccate fini)

1289508751 957 FT157043 Tuscania2

Moderatore: fabioman, gerpas