Rob, rivisti dati ufficiali, da Compegps risultano 86 km e 1100 m disl.
ZZ, confermi con il tuo mega ciclogps?
ZZ, i panettoncini che dicevi da Arlena a Tuscania, sara' perche' eravamo stanchi, ma a me e Rob ci sono sembrati dei mont blanc...anche piuttosto indigesti.....
Ma perche' qualche volta non convinci il Centurione a lasciare la Colombo ed i talebani per farsi un giretto nella tuscia ? Sono convinto che su quei mangia e bevi si troverebbe benissimo.
succisa
Paolo,
come hai visto nella sezione "appuntamenti extra" trovi tutto. Alla fine, grazie agli ultimi "panettoncini" avete fatto esattamente il mio stesso percorso (io quelli me li sono beccati all'inizio eh eh eh...).
Riguardo il Centurione è una partita persa e non riguarda solo lui purtroppo....bisogna rendersi conto che alle volte è meglio fare qualche km in più in auto e fare un giro tranquillo fuori dal traffico che rischiare la vita ad ogni colpo di pedale...la Colombo, l'Aurelia, la Flaminia, La Cassia sono ormai per buona parte delle autostrade dove l'inciviltà al volante regna sovrana....e poi diciamocela tutta...quanto meglio è uscire in compagnia e fare 4 chiacchere mentre si pedala, piuttosto che fare 80 km in fila indiana senza potersi nemmeno voltare per paura di essere "infrociati" da un auto o da una moto?
Ho già in mente degli altri giretti simpatici che si possono fare, magari partendo direttamente da Arlena, vediamo se riusciamo a coinvolgere il grande Morbido, anche lui profondo conoscitore ed estimatore dei luoghi...e quest'estate ci spariamo un bel Arlena- Monte Amiata....