Forums Pedalando

Premiazione circuito mtb maremma tosco laziale

succisa » 14 anni fa
Ricapitoliamo

Data : Domenica 14 novembre 2010
Luogo : Tuscania
Ritrovo ore 8,45 Partenza ore 9,00.

Durata prevista: circa 3h30m
Poi tutti a mangiare un piatto di pasta a Manciano ed infine premiazione finale del Circuito.

ADESIONI alla data (2 ok, 4 forse) : Succisa, ZZ, Robyrider (forse), Astino (??), Mimmoginko (???), Robye14 (??) .......

Questo il percorso, come potete notare, molto rilassante e tranquillo: solo 80 km e 1000 m disliv.
su strade secondarie e poco trafficate.
Mezzo consigliato : BDC (ma sono ammesse anche mtb sliccate fini)

1289508751 957 FT157043 Tuscania2

1289553753 957 FT157043 Tuscania2alt

succisa » 14 anni fa
mii, oggi mi sbattete sempre fuori dalla home page.....

succisa

e pensa che ancora no è connesso Mauro

mauro65 » 14 anni fa

succisa

e pensa che ancora no è connesso Mauro

Michele020876
problemi??'

succisa » 14 anni fa
2 obbiettivi centrati:

1) Bolsenando....90 km in bdc in compagnia di ZZ, Succisa e Robyrider.
Percorso bellissimo intorno al Lago di Bolsena reso suggestivo dai caldi colori autunnali .
ZZ sie' dimostrato perfetto conoscitore di quei luoghi facendoci transitare per strade secondarie fino a Montefiascone, poi la Salita dello schiaffone (il nome e' tutto un programma) e l'ascesa al gpm della montagnola (zona cantoniera di latera). Ottimo Robyrider con la mtb slikkata che non ha mollato .

2) Premiazione circuito a Manciano, dove come gruppo ci piazzati al 3° posto e sul podio con dievrsi atleti.
Peccato la scarsa partecipazione di pedalando (eravamo solo io e giampi) ma la distanza da Roma e la concomitanza di eventi ufficiali ci aveveno fatto gia' prevedere la scarsa adesione.
Per il terzo posto abbiamo vinto,1 cesto prodotti alimentari (attualmente presso di me) + 2 abbonamenti al circuito per la stagione 2011.

ZZ » 14 anni fa
Succisa,

è stato un piacere portarvi a spasso dove sono solito girare...e ancora di posti da vedere ce ne sarebbero..anche se molti tu già  li conosci vecchia volpe....
ti sei dimenticato di dire che abbiamo visto la casa sull'albero vabbè rimedio io

->Link Sito<-

e il formarsi delle squadre per la caccia ai cinghiali, nonchè l'antica arte della spremitura delle olive...aho sto diventando come il grande Leon!!!

ps l'abbonamento al circuito è comprensivo di regolamento migliorato o è la stessa ciofeca del 2010?

succisa » 14 anni fa
Rob, rivisti dati ufficiali, da Compegps risultano 86 km e 1100 m disl.
ZZ, confermi con il tuo mega ciclogps?

ZZ, i panettoncini che dicevi da Arlena a Tuscania, sara' perche' eravamo stanchi, ma a me e Rob ci sono sembrati dei mont blanc...anche piuttosto indigesti.....
Ma perche' qualche volta non convinci il Centurione a lasciare la Colombo ed i talebani per farsi un giretto nella tuscia ? Sono convinto che su quei mangia e bevi si troverebbe benissimo.

robyrider » 14 anni fa
Ragazzi,
grazie per il bel giro e per non avermi strapazzato.
Alla prossima.

ZZ » 14 anni fa

Rob, rivisti dati ufficiali, da Compegps risultano 86 km e 1100 m disl.
ZZ, confermi con il tuo mega ciclogps?

ZZ, i panettoncini che dicevi da Arlena a Tuscania, sara' perche' eravamo stanchi, ma a me e Rob ci sono sembrati dei mont blanc...anche piuttosto indigesti.....
Ma perche' qualche volta non convinci il Centurione a lasciare la Colombo ed i talebani per farsi un giretto nella tuscia ? Sono convinto che su quei mangia e bevi si troverebbe benissimo.

succisa

Paolo,

come hai visto nella sezione "appuntamenti extra" trovi tutto. Alla fine, grazie agli ultimi "panettoncini" avete fatto esattamente il mio stesso percorso (io quelli me li sono beccati all'inizio eh eh eh...).
Riguardo il Centurione è una partita persa e non riguarda solo lui purtroppo....bisogna rendersi conto che alle volte è meglio fare qualche km in più in auto e fare un giro tranquillo fuori dal traffico che rischiare la vita ad ogni colpo di pedale...la Colombo, l'Aurelia, la Flaminia, La Cassia sono ormai per buona parte delle autostrade dove l'inciviltà  al volante regna sovrana....e poi diciamocela tutta...quanto meglio è uscire in compagnia e fare 4 chiacchere mentre si pedala, piuttosto che fare 80 km in fila indiana senza potersi nemmeno voltare per paura di essere "infrociati" da un auto o da una moto?

Ho già  in mente degli altri giretti simpatici che si possono fare, magari partendo direttamente da Arlena, vediamo se riusciamo a coinvolgere il grande Morbido, anche lui profondo conoscitore ed estimatore dei luoghi...e quest'estate ci spariamo un bel Arlena- Monte Amiata....

Moderatore: fabioman, gerpas