Forums Pedalando

Pedalando a New York

succisa » 14 anni fa
Grande WII hai tenuto alto i colori di Pedalando anche oltre oceano.

Complimenti!

1289205627 957 FT0 Ny

ZZ » 14 anni fa
Bravissimo wii!!! Complimenti vivi per questa bella avventura....

zagàr » 14 anni fa
Grande Wii, un sogno coronato. Aspettiamo il tuo racconto

zagor » 14 anni fa
Grandissimo Giampiero. Bellissima impresa.

Ho avuto un amico che c'è stato e mi ha raccontato di una esperienza umana e sportiva indimenticabile.

wii » 14 anni fa

zagà r
Visto che sono ancora sotto l'effetto del cambio di fuso orario, ho provato ad imitarti con pessimi risultati (un giorno magari se ti va mi spieghi come pubblicare le foto animate senza passare per il caricamento su youtube ... e qualche altra dritta ). Ecco comunque cosa è venuto fuori. Grazie a tutti per i complimenti (immeritati).

lampo » 14 anni fa
Complimenti, hai maturato una vera esperienza sportiva e di vita.

06 06 06

zagàr » 14 anni fa
Bellissima condivisione!
Adesso non hai più scuse: puoi tornare a pedalare. Ne approfitteremo per fare un addestramento "mobile" sulle tecniche di sliedeshow su web.

Certo che poracci 'sti aMMerecani: hanno pure copiato la moto di Albertone nostro!

Serena » 14 anni fa
Bella impresa Wii, io l'ho corsa nel 2008...un'esperienza indimenticabile!!!

runner73 » 14 anni fa

zagà r

Visto che sono ancora sotto l'effetto del cambio di fuso orario, ho provato ad imitarti con pessimi risultati (un giorno magari se ti va mi spieghi come pubblicare le foto animate senza passare per il caricamento su youtube ... e qualche altra dritta ).

Ecco comunque cosa è venuto fuori.

Grazie a tutti per i complimenti (immeritati).

wii

Complimenti bella esperienza! dalle foto non si capisce ma con che società  sportiva hai corso?

Moderatore: fabioman, gerpas