Forums Pedalando

Pedalando a New York

wii » 14 anni fa

Grande Wii, un sogno coronato. Aspettiamo il tuo racconto

zagà r

Visto che sono ancora sotto l'effetto del cambio di fuso orario, ho provato ad imitarti con pessimi risultati (un giorno magari se ti va mi spieghi come pubblicare le foto animate senza passare per il caricamento su youtube ... e qualche altra dritta ).

Ecco comunque cosa è venuto fuori.

Grazie a tutti per i complimenti (immeritati).

wii

Complimenti bella esperienza! dalle foto non si capisce ma con che società  sportiva hai corso?

runner73

Dal punto di vista delle formalità  organizzative la gara di NY funziona in maniera abbastanza diversa delle gare Italiane.

Qui per poter partecipare (ad esempio alla maratona di Roma) devi essere iscritto ad una società  della federazione o ad un ente riconosciuto e, per essere iscritto a tali società  e partecipare alle gare, devi presentare il certificato medico agonistico (praticamente come le gare di MTB per gli agonisti).

A New York invece non ti chiedono l'iscrizione ad una società  e non ti chiedono neanche il certificato medico.

Però ti fanno firmare obbligatoriamente un foglio dove tu ti assumi tutte le responsabilità .

Comunque, tornando alla domanda, io per avere il pettorale ho preso un pacchetto con Terramia e devo dire mi sono trovato benissimo e sono stati bravissimi.

Per quel che riguarda il gruppo di appartenenza, sono iscritto alla FIDAL con il mitico gruppo dei Ramarri Verdi di Villa Pamphili

ciao

PS: a proposito di running, una notizia per i tanti appassionati che fanno parte del nostro gruppo.

DA QUEST'ANNO HANNO CAMBIATO IL PERCORSO DELLA ROMA OSTIA!!!

PRATICAMENTE UNA RIVOLUZIONE!

E' stato tolto l'ultimo pezzo sul lungomare (il cosiddetto biscotto che si faceva esposti al vento). La partenza è sempre dal Palalottomatica ma ... è nell'altro verso (si gira un pochino per l'eur e si riprende la cristofolo colombo venendo da via dell'oceano al semaforone)

Moderatore: fabioman, gerpas