Forums Pedalando

SELLA RONDA HERO

ZZ » 14 anni fa
Valerio...mi hai preceduto....organizziamoci!!!

hotmistral » 14 anni fa
...me piace...un mucchio....il giro con guida da 56km.....

...il giro Sella Ronda Hero....85km senza impianti....NON fa per me!!!

shine

ZZ » 14 anni fa
Iscritto pure io....si sa che i momenti di pazzìa vengono e vanno via subito....al momento iscritti

FRW (grande valerioooo)
ZZ

Iscritto pure io....si sa che i momenti di pazzìa vengono e vanno via subito....al momento iscritti

FRW (grande valerioooo)
ZZ

zio zakimort

si infatti dopo aver visto il video ero gia pentito e sudavo freddo...

Roby e 14 » 14 anni fa

FRW (grande valerioooo)
ZZ

zio zakimort
Ho grande nostalgia di quei posti, ho fatto tante vacanze in val Gardena, a piedi ed in bici. Sono mesi che sto cercando di convincere Succisa ad andare, ho visto il tracciato sul sito ed è spettacolare. Ma voi fareste il percorso lungo... o quello per gli umani?

ZZ » 14 anni fa

FRW (grande valerioooo)
ZZ

zio zakimort
Ho grande nostalgia di quei posti, ho fatto tante vacanze in val Gardena, a piedi ed in bici. Sono mesi che sto cercando di convincere Succisa ad andare, ho visto il tracciato sul sito ed è spettacolare. Ma voi fareste il percorso lungo... o quello per gli umani?

Roby e 14

quello per i "disumani" robye.... e che cavolo mi faccio quasi 1000 km per andare su e fare 50 km...e comunque sia sai che bello farlo tutto tutti assieme dall'inzio alla fine? Io non invito nessuno altrimenti succede come nel thread della Roc....

olmetto » 14 anni fa
al momento si potrebbe fare una prescout con gli sci.... ->Link Sito<-
si parte per fare il "disumano" e se si arriva entro il 150% del tempo del vincitore ti danno la maglietta da HERO...

Centurione » 14 anni fa
ho visto la demo in 3d troppo bella!

mi piacerebbe moltissimo...
x ZZ & FRW come pensate di organizzarvi? Pernotti, mogli ecc. ecc.

Moderatore: fabioman, gerpas