Forums Pedalando

SELLA RONDA HERO

ZZ » 14 anni fa

ho visto la demo in 3d troppo bella!

mi piacerebbe moltissimo...
x ZZ & FRW come pensate di organizzarvi? Pernotti, mogli ecc. ecc.

Centurione

Centurione,

verso febbraio-marzo mi "metto in moto" per cercare una sistemazione alberghiera....a Selva ci sono un sacco di pensioni a conduzione familiare che non costano molto e ci si sta molto bene....al momento l'intenzione è di partire il venerdì verso l'ora di pranzo per arrivare in tempo a prendere i numeri e fare il rientro nella giornata di domenica (si corre il sabato...), quindi prenoterei due notti.
In buona sostanza fammi sapere se vuoi venire e se vuoi venire con tua moglie e con il numero esatto procedo con le prenotazioni..

ps ho fatto per 5 anni di fila la "gardena star bike" e gli alberghi in zona li conosco abbastanza bene....

ZZ » 14 anni fa

Ho visto il video..... ARRAPANTE!!!!

mauro65

In effetti il video è molto meglio.....

LongJohn » 14 anni fa
scusate una domanda...ma quando andreste?
Se non ho capito male, sono tour guidati che vengono organizzati da Giugno a Settembre.

ZZ » 14 anni fa
hai capito male long john...io e frw faremo la gran fondo il giorno 2 luglio (82 km per 4.200 mt di dislivello...cioè un massacro totale)...però nel sito mi pare ci siano delle proposte di tour organizzati.

LongJohn » 14 anni fa

hai capito male long john...io e frw faremo la gran fondo il giorno 2 luglio (82 km per 4.200 mt di dislivello...cioè un massacro totale)...però nel sito mi pare ci siano delle proposte di tour organizzati.

zio zakimort

ok....si ho trovato il collegamento alla GF di cui parlate..
...che spettacolo.....
...quasi quasi ci penso...però sinceramente non so se ce la posso fare!! co

ZZ » 14 anni fa

zio zakimort

...che spettacolo.....

LongJohn

giovannilungo

nemmeno io so se ce la farò...ma questo non è un buon motivo per non provarci no? Inoltre sarebbe bello, visto che la classifica in questa gara conta fino a un certo punto, farla tutti assieme ad un buon ritmo....intanto ALLENATI!!!

LongJohn » 14 anni fa

zio zakimort

...che spettacolo.....

LongJohn

giovannilungo

nemmeno io so se ce la farò...ma questo non è un buon motivo per non provarci no? Inoltre sarebbe bello, visto che la classifica in questa gara conta fino a un certo punto, farla tutti assieme ad un buon ritmo....intanto ALLENATI!!!

zio zakimort

43
Sull'allenarsi sono d'accordo! Senza dubbio!!
Sicuramente è una impresa non indifferente!

Ci penso...e vedo un pò se riuscendo ad organizzarmi con la famiglia...

Lobo » 14 anni fa
c'è anche la gran fondo da 50 km....molto interessante.
Anche se io preferirei il tour guidato alla gara, se ne parlava con Olmetto sul redentore sabato scorso.

zio zakimort

...che spettacolo.....

LongJohn

giovannilungo

zio zakimort

43
Sull'allenarsi sono d'accordo! Senza dubbio!!
Sicuramente è una impresa non indifferente!

Ci penso...e vedo un pò se riuscendo ad organizzarmi con la famiglia...

LongJohn

io so che in ogni caso sara'bello dire "io c'ero"
quindi Long per quanti prenotiamo??

Moderatore: fabioman, gerpas