Centurione
ho visto la demo in 3d troppo bella!
mi piacerebbe moltissimo...
x ZZ & FRW come pensate di organizzarvi? Pernotti, mogli ecc. ecc.
zio zakimort
hai capito male long john...io e frw faremo la gran fondo il giorno 2 luglio (82 km per 4.200 mt di dislivello...cioè un massacro totale)...però nel sito mi pare ci siano delle proposte di tour organizzati.
zio zakimort
hai capito male long john...io e frw faremo la gran fondo il giorno 2 luglio (82 km per 4.200 mt di dislivello...cioè un massacro totale)...però nel sito mi pare ci siano delle proposte di tour organizzati.
ok....si ho trovato il collegamento alla GF di cui parlate..
...che spettacolo.....
...quasi quasi ci penso...però sinceramente non so se ce la posso fare!!
LongJohn
zio zakimort
...che spettacolo.....
LongJohn
giovannilungo
nemmeno io so se ce la farò...ma questo non è un buon motivo per non provarci no? Inoltre sarebbe bello, visto che la classifica in questa gara conta fino a un certo punto, farla tutti assieme ad un buon ritmo....intanto ALLENATI!!!
zio zakimort
zio zakimort
...che spettacolo.....
LongJohn
giovannilungo
nemmeno io so se ce la farò...ma questo non è un buon motivo per non provarci no? Inoltre sarebbe bello, visto che la classifica in questa gara conta fino a un certo punto, farla tutti assieme ad un buon ritmo....intanto ALLENATI!!!
zio zakimort
Sull'allenarsi sono d'accordo! Senza dubbio!!
Sicuramente è una impresa non indifferente!
Ci penso...e vedo un pò se riuscendo ad organizzarmi con la famiglia...
LongJohn