Forums Pedalando

SELLA RONDA HERO

amaiorani » 14 anni fa
Una volta ricevuta conferma della prenotazione fatemi avere nominativi dei soci che partecipano e a quale gara (84-50) che comunque tengo traccia delle gare cui partecipiamo.

LongJohn » 14 anni fa

io so che in ogni caso sara'bello dire "io c'ero"
quindi Long per quanti prenotiamo??

Cubesting (frw)

Condivido in pieno! "Io C'ero" è l'obiettivo!

Valuto la cosa...e vi faccio sapere!
Altrimenti anche solo un tour guidato...come dice Lobo e Olmetto...

ZZ » 14 anni fa

Una volta ricevuta conferma della prenotazione fatemi avere nominativi dei soci che partecipano e a quale gara (84-50) che comunque tengo traccia delle gare cui partecipiamo.

amaiorani

amaiorani

al momento i pedalandiani iscritti sono due

frw (cubesting)
zz

olmetto » 14 anni fa

c'è anche la gran fondo da 50 km....molto interessante.
Anche se io preferirei il tour guidato alla gara, se ne parlava con Olmetto sul redentore sabato scorso.

Lobo

In effetti si!
La CRAIHolding sta lavorando a questo tour sul percorso della GF (4gg totali 1+1 di bici) già  dall'estate scorsa.
L'idea sarebbe quella di fare un tour sul percorso GF SELVA-ARABBA-SELVA in due gg (c.a. 1300m dsl/g per una 30km al giorno...): tour no racing, tranquillo, abbordabile (anche con qualche birra/salsiccia di troppo in corpo).
L'incognita rimane la data....al momento stimabile in un fine settimana di giugno.
VI TERREMO INFORMATI

Lobo » 14 anni fa

c'è anche la gran fondo da 50 km....molto interessante.
Anche se io preferirei il tour guidato alla gara, se ne parlava con Olmetto sul redentore sabato scorso.

Lobo

In effetti si!
La CRAIHolding sta lavorando a questo tour sul percorso della GF (4gg totali 1+1 di bici) già  dall'estate scorsa.
L'idea sarebbe quella di fare un tour sul percorso GF SELVA-ARABBA-SELVA in due gg (c.a. 1300m dsl/g per una 30km al giorno...): tour no racing, tranquillo, abbordabile (anche con qualche birra/salsiccia di troppo in corpo).
L'incognita rimane la data....al momento stimabile in un fine settimana di giugno.
VI TERREMO INFORMATI

olmetto

grazie! allora aspetto fiducioso!

ZZ » 14 anni fa
...proposta, per il bellissimo tour della ditta CRAI eviterei di continuare a parlarne qui e fossi in voi aprirei un topic apposito......così chi vuole fare l'una o l'altra cosa (perchè no tutte e due) non si confonde....che ne dite?

olmetto » 14 anni fa

...proposta, per il bellissimo tour della ditta CRAI eviterei di continuare a parlarne qui e fossi in voi aprirei un topic apposito......così chi vuole fare l'una o l'altra cosa (perchè no tutte e due) non si confonde....che ne dite?

zio zakimort

Infatti!...anzi per il momento-trattandosi di una organizazione abbastanza "lungimirante e libera" rimanderei chi vuole informazioni in merito via MP....e questo 3D SOLO a chi deve iscriversi alla gara (che come organizzazione tanto "libera" non è...)

Ciao

Roby e 14 » 14 anni fa
La neve in alcuni punti c'è fino a giugno inoltrato, tanto che per la gara in alcuni punti la rimuovono.
->Link Sito<-
Un anno andai su per vedere il giro (quello vinto da Chioccioli), e da S.Cristina andai su al passo Duron in MTB, ma dovetti tornare indietro perchè la sterrata era bloccata dalla neve.

La neve in alcuni punti c'è fino a giugno inoltrato, tanto che per la gara in alcuni punti la rimuovono.
->Link Sito<-
Un anno andai su per vedere il giro (quello vinto da Chioccioli), e da S.Cristina andai su al passo Duron in MTB, ma dovetti tornare indietro perchè la sterrata era bloccata dalla neve.

Roby e 14

Portiamoci degli sciroppi nella borraccia cosi ci facciamo la granita...
scherzo cosi esorcizzo il MOSTRO...

ZZ » 14 anni fa
Iscritti

zz
frw
robye14..(pensavi di fregarmi eh vecchia volpe)

Moderatore: fabioman, gerpas