Forums Pedalando

SELLA RONDA HERO

ZZ » 14 anni fa
frw...non ti vedo tra gli iscritti (nè tesserati nè hobby....)

controlla qui

->Link Sito<-

frw...non ti vedo tra gli iscritti (nè tesserati nè hobby....)

controlla qui

->Link Sito<-

zio zakimort
Grazie ZZ gia'controllato,in effetti ho contattato l'organizzazione che sta provvedendo ad inserire nuovamente i dati...sono fiducioso...

GANGA » 14 anni fa
scusate se insisto con l'OT
per i cicloescursionisti parlavate di questo?
se si o giu' di lì sentiamoci quando la stagione sarà  propizia!

ZZ » 14 anni fa

Ma i comuni pedalatori volenterosi possono partecipare?

Francis

Caro Francis,

per te lo zio ha preparato un pacchetto completo

luglio sella ronda mtb hero
ottobre roc d'azur...

a parte gli scherzi...non ti conosco sufficientemente per consigliarti il da farsi....il percorso da 82 km da informazioni che ho avuto e dai dati oggettivi (4200 mt di dislivello) non è quella che si definirebbe "passeggiata di salute"...pertanto secondo me se non arrivi sufficientemente preparato all'appuntamento rischi di soffrire inutilmente...non è uno scherzo. Dal canto mio so già  che un percorso del genere non può essere affrontato a tutta pensando solo al cronometro, di qui la mia proposta di farlo assieme in modo da condividere gioie e dolori durante il giro, questo presuppone comunque un andamento omogeneo tra i componenti del gruppetto...sarei contento di tenere una media dei 9-10 kmh che significa 8 ore in sella....quindi oltre ai "garretti" ci vuole anche molta testa....
Francis..non voglio né scoraggiarti né fomentarti...devi cercare di capire se sei pronto quest'anno oppure se ti conviene attendere il 2012....oppure puoi valutare di fare la 50km oppure ancora ti iscrivi e poi decidi il da farsi....ciao!

ZZ » 14 anni fa

scusate.....

->Link Sito<-

GANGA

Ganga,

come detto qualche post più sopra...questo thread è dedicato a chi farà  la gara (non a caso è in sezione racing)...gli escursionisti si stanno organizzando e si faranno sentire a breve.

TheFrancis » 14 anni fa

Ma i comuni pedalatori volenterosi possono partecipare?

Francis
Caro Francis,
per te lo zio ha preparato un pacchetto completo
luglio sella ronda mtb hero
ottobre roc d'azur...
a parte gli scherzi...non ti conosco sufficientemente per consigliarti il da farsi....il percorso da 82 km da informazioni che ho avuto e dai dati oggettivi (4200 mt di dislivello) non è quella che si definirebbe "passeggiata di salute"...pertanto secondo me se non arrivi sufficientemente preparato all'appuntamento rischi di soffrire inutilmente...non è uno scherzo. Dal canto mio so già  che un percorso del genere non può essere affrontato a tutta pensando solo al cronometro, di qui la mia proposta di farlo assieme in modo da condividere gioie e dolori durante il giro, questo presuppone comunque un andamento omogeneo tra i componenti del gruppetto...sarei contento di tenere una media dei 9-10 kmh che significa 8 ore in sella....quindi oltre ai "garretti" ci vuole anche molta testa....
Francis..non voglio né scoraggiarti né fomentarti ... devi cercare di capire se sei pronto quest'anno oppure se ti conviene attendere il 2012 ... oppure puoi valutare di fare la 50km oppure ancora ti iscrivi e poi decidi il da farsi ... ciao!

zio zakimort
Ciao ZZ
Bellissima quanto impegnativa questa escursione!
Continuerò ad allenarmi durante l'inverno in modo da avere le idee chiare prima della primavera ... A presto e grazie. Ciao!

ZZ » 14 anni fa
ok Francis...più siamo meglio è!!!

mauro65 » 14 anni fa
ciao Zio , come mai tutta questa fretta ad isciversi?? le iscrizioni sono a numero chiuso??

Moderatore: fabioman, gerpas