Roby e 14
In effetti è un bell'impegno, ma il posto è meraviglioso, non so quante volte mi sono fatto il giro del percorso sul sito. Certo in gara sarà un pò diverso... Ma, come dice lo Zio, dipende tutto dalla media che si intende tenere: la prima volta converrà essere prudenti e pensare a godersi la giornata, e per quanto riguarda la classifica... 'ntu culu a la classifica (concedetemi questa citazione colta).
Invece, essendo stato già più volte in Val Gardena, so per esperienza che io ad iniziare dai 1000 metri non respiro più, e mi ci vuole qualche giorno per acclimatarmi. Come fare? Certo, una volta che si va fin lassù, converrebbe starci qualche giorno, facendo qualche bel giretto. Ma manca ancora un bel pò di tempo...
zio zakimort
.....tanto lì, come cadi cadi bene a livello di pensione....
zio zakimort
Allora...nessun altro pedalandiano mi/ci fa compagnia? In linea di massima (e anche di minima) io parto il venerdì mattino presto per essere al ritiro pacco gara che inizia alle 14 e poi riposo assoluto (ricordo che la gara è il sabato)....e torno la domenica in giornata. Ho un posto auto + bici.
zio zakimort
Allora...nessun altro pedalandiano mi/ci fa compagnia? In linea di massima (e anche di minima) io parto il venerdì mattino presto per essere al ritiro pacco gara che inizia alle 14 e poi riposo assoluto (ricordo che la gara è il sabato)....e torno la domenica in giornata. Ho un posto auto + bici.
dove dormi?
Lobo