Forums Pedalando

SELLA RONDA HERO

ZZ » 14 anni fa
Mauro...nessuna fretta...anzi hanno aumentato i posti (da 500 del 2010 a 1500 del 2011)...il motivo è molto semplice...l'ho fatto per evitare di ripensarci....è troppo grande la stupidaggine per meditarci!!!

ZZ » 14 anni fa
Raga

una buona notizia da mtb forum...un utente che ha partecipato l'anno scorso ha scritto quanto segue

se si riesce a fare un uscita da 2500 disl finendola non massacrato, secondo me il lungo ( che ricordiamolo NON essere 4200 ma qualcosa tra 3700 dati dei gps dei concorrenti e 3950 misurati da me sulle cartine i giorni successivi) si chiude....

certo, è un indicazione a spanne ( che per esempio non tiene conto del tempo limite, abbastanza ampio comunque...), che ho visto valere per me........io la butto lì, ma potrebbe essere un buon indicatore...........

Roby e 14 » 14 anni fa
In effetti è un bell'impegno, ma il posto è meraviglioso, non so quante volte mi sono fatto il giro del percorso sul sito. Certo in gara sarà  un pò diverso... Ma, come dice lo Zio, dipende tutto dalla media che si intende tenere: la prima volta converrà  essere prudenti e pensare a godersi la giornata, e per quanto riguarda la classifica... 'ntu culu a la classifica (concedetemi questa citazione colta).
Invece, essendo stato già  più volte in Val Gardena, so per esperienza che io ad iniziare dai 1000 metri non respiro più, e mi ci vuole qualche giorno per acclimatarmi. Come fare? Certo, una volta che si va fin lassù, converrebbe starci qualche giorno, facendo qualche bel giretto. Ma manca ancora un bel pò di tempo...

ZZ » 14 anni fa

In effetti è un bell'impegno, ma il posto è meraviglioso, non so quante volte mi sono fatto il giro del percorso sul sito. Certo in gara sarà  un pò diverso... Ma, come dice lo Zio, dipende tutto dalla media che si intende tenere: la prima volta converrà  essere prudenti e pensare a godersi la giornata, e per quanto riguarda la classifica... 'ntu culu a la classifica (concedetemi questa citazione colta).
Invece, essendo stato già  più volte in Val Gardena, so per esperienza che io ad iniziare dai 1000 metri non respiro più, e mi ci vuole qualche giorno per acclimatarmi. Come fare? Certo, una volta che si va fin lassù, converrebbe starci qualche giorno, facendo qualche bel giretto. Ma manca ancora un bel pò di tempo...

Roby e 14

Secondo me 10 orari di media è fattibile....vediamo come arriviamo a luglio, e comunque sia il mio intento è quello di farla per quanto possibile tutti assieme, il che non significa necessariamente che sarà  più facile.......robye se hai dei riferimenti a livello alberghiero a selva fai pure le tue proposte...io ci sono stato 5 volte per la "Gardena Star Bike" e un paio di posti me li ricordo.....tanto lì, come cadi cadi bene a livello di pensione....

ruotalibera » 14 anni fa

.....tanto lì, come cadi cadi bene a livello di pensione....

zio zakimort

..mo@@@@ci loro!!! oltre ad essere Regione a Statuto speciale c'hanno pure la pensione mejo de noi.
Quanno se dice " chi figli e chi figliastri"

VALANGA » 14 anni fa
ZZ scrisse

....a Selva ci sono un sacco di pensioni a conduzione familiare che non costano molto e ci si sta molto bene....al momento l'intenzione è di partire il venerdì verso l'ora di pranzo per arrivare in tempo a prendere i numeri e fare il rientro nella giornata di domenica (si corre il sabato...), quindi prenoterei due notti.

Se la pianificazione rimane questa x 2 notti la cosa mi alletta molto.
E poi posso lassa' anna' ZZ e FRW da soli ???

Ve' faccio sape' al piu' presto

ZZ » 14 anni fa
Allora...nessun altro pedalandiano mi/ci fa compagnia? In linea di massima (e anche di minima) io parto il venerdì mattino presto per essere al ritiro pacco gara che inizia alle 14 e poi riposo assoluto (ricordo che la gara è il sabato)....e torno la domenica in giornata. Ho un posto auto + bici.

Lobo » 14 anni fa

Allora...nessun altro pedalandiano mi/ci fa compagnia? In linea di massima (e anche di minima) io parto il venerdì mattino presto per essere al ritiro pacco gara che inizia alle 14 e poi riposo assoluto (ricordo che la gara è il sabato)....e torno la domenica in giornata. Ho un posto auto + bici.

zio zakimort

dove dormi?

ZZ » 14 anni fa

zio zakimort

dove dormi?

Lobo

under the bridges....

Moderatore: fabioman, gerpas