Forums Pedalando

SELLA RONDA HERO

Lobo » 14 anni fa

Allora...nessun altro pedalandiano mi/ci fa compagnia? In linea di massima (e anche di minima) io parto il venerdì mattino presto per essere al ritiro pacco gara che inizia alle 14 e poi riposo assoluto (ricordo che la gara è il sabato)....e torno la domenica in giornata. Ho un posto auto + bici.

zio zakimort

dove dormi?

Lobo

under the bridges....

zio zakimort

mi hai convinto! ok

iscritto al classic da 50km

fantastico, farò il giro dei 4 passi in mtb!!!

ZZ » 14 anni fa
Allora sono riuscito a convincere (?!) il grande Lobo a partecipare alla Sella Ronda....divideremo assieme l'appartamento or ora prenotato....eddaje!

Robyone » 14 anni fa
Non ho ancora deciso, ma forse sono su con Daniela dal 29/6... sono più orientato a farmi il Sellaronda day in bdc il giorno dopo, ma non ho ancora deciso... in ogni caso, se sarò là , verrò a farvi il tifo!
shine

ZZ » 14 anni fa
Caro Lobo,

dobbiamo arrivare a questo appuntamento belli carichi ma non "sgionfi" come si dice in veneto....conto di riuscire a fare delle belle uscite lunghe sia di bdc che di mtb che mi consentiranno di arrivare il 2 luglio preparato...sappi fin da questo momento che la mia intenzione è di farla assieme, anche per onorare la memoria di una persona a noi tutti cara, che aspettava sempre tutti e per il quale arrivare tutti assieme era più importante che mettere la ruota davanti.

Morbido » 14 anni fa

Non ho ancora deciso, ma forse sono su con Daniela dal 29/6... sono più orientato a farmi il Sellaronda day in bdc il giorno dopo, ma non ho ancora deciso... in ogni caso, se sarò là , verrò a farvi il tifo!
shine

Robyone
Saro' sulle dolomiti da Sabato 2 e penso di partecipare al Sella Ronda day in bdc.

Come ho detto allo zio, se riesco (non so a che ora arriverò) mi piacerebbe venire a fare il tifo.

ZZ » 14 anni fa
see morbido...e magari dacce na spinta...perchè non ti fai al posto mio un paio di salite e poi mi restituisci la bici?

sono uno sportivone eh?

Roby e 14 » 14 anni fa
In bocca al lupo a tutti gli heroes della Sella Ronda. Siete in uno dei posti più belli del pianeta!

Moderatore: fabioman, gerpas