Forums Pedalando

Partecipazione alle gare.

amaiorani » 14 anni fa
Da novello DT vi chiedo la gentilezza per TUTTE le gare cui vi iscriverete sia cui Pedalando partecipa come gruppo che da singoli soci partecipanti di farmi avere via mail al sottoscritto oppure utilizzando l'apposita mailing list appena creata per i soci racing (inviatemi un MP con l'e-mail per iscrivervi solo i soci ASD Pedalando) l'avvenuta iscrizione alla gara (a seguito conferma dell'organizzatore.
Quanto scritto vale per le gare a partire dal 1 Gennaio 2011.
Questo per tenere una traccia delle nostre partecipazioni alle gare anche al fine di eventuali reclami da dover fare per vostro conto a nome dell'associazione. Quindi se alla conferma che invierete accludete eventuali codici di prenotazione ricevuti o quantomeno data ed eventuale persona che ha ricevuto la prenotazione o iscrizione.
Un in bocca al lupo a tutti i racers!

MAXON » 14 anni fa
Ciao io mi vorrei iscrivere alla Marathon parchi Regione Lazio, mi sai dire qualcosa su come abbonarsi? Grazie

amaiorani » 14 anni fa
Mentre ti invito ad iscriverti alla mailing list dei racers ti informo che a gennaio faremo una riunione dei racers per verificare quali siano i circuiti e le gare cui intendiamo partecipare come gruppo. Sei invitato sin da ora a partecipare.
In ogni caso per il Marathon lazio basta attendere l'uscita del nuovo sito con le nuove schede.
In ogni caso noi faremo sicuramente una iscrizione come gruppo e visto che abbiamo un buono per sconti sulle iscrizioni penso saremo numerosi.

MAXON » 14 anni fa

Mentre ti invito ad iscriverti alla mailing list dei racers ti informo che a gennaio faremo una riunione dei racers per verificare quali siano i circuiti e le gare cui intendiamo partecipare come gruppo. Sei invitato sin da ora a partecipare.
In ogni caso per il Marathon lazio basta attendere l'uscita del nuovo sito con le nuove schede.
In ogni caso noi faremo sicuramente una iscrizione come gruppo e visto che abbiamo un buono per sconti sulle iscrizioni penso saremo numerosi.

amaiorani
Come faccio ad iscrivermi alla mailing list dei soci? Grazie

MAXON » 14 anni fa

amaiorani
Volevo dire dei racers...

MAXON

Barbina » 14 anni fa

amaiorani

MAXON

MAXON

E' semplice, invii un messaggio privato ad amaiorani indicandogli il tuo indirizzo mail specificando che vuoi essere iscritto nella mailing list dei racers.

MAXON » 14 anni fa

amaiorani

MAXON

MAXON

E' semplice, invii un messaggio privato ad amaiorani indicandogli il tuo indirizzo mail specificando che vuoi essere iscritto nella mailing list dei racers.

Barbina
grazie

amaiorani » 14 anni fa
Ci siamo. La prossima settimana ci vedremo per programmare le nostre attività  agonistiche del 2011. Ho ricevuto diversi suggerimenti da voi e sono lieto che anche quest'anno la vena agonistica di Pedalando sia attiva come sempre.
A parte il giorno che comunicherò al più presto l'orario è quello delle 20.30 che vi raccomando di osservare in quanto potremo occupare la sala sino alle 23.00 ed abbiamo diverse cose da discutere. La sala, a meno di problemi sarà  quella ove solitamente ci riuniamo con il Consiglio Direttivo e cioè al Parco degli Eroi di Cefalonia a Spinaceto ragiungibile in un paio di minuti dall'uscita della Pontina del GRA.
Siete allertati! Intervenite numerosi!

amaiorani » 14 anni fa
Per indisponibilità  della sala la riunione è posticipata al 18 Gennaio, stesso luogo, stessa ora.
In quella data, dopo aver deciso i circuiti e gare che il gruppo farà  nel 2011 raccoglieremo le eventuali iscrizioni di atleti ed escursionisti.

molmau » 14 anni fa
Come nei precedenti anni mi abbono al Marathon Parchi Lazio ex Pago ( ora Inkospor ) e forse a I sentieri del Sole e dei Sapori 2011 vista la nuova formula, e
penso di partecipare alle gare di questi altri circuiti Umbria Challenge , Maremma Tosco Laziale ed Etruria bike Challlenge, ciao......................................................
Noto che per questo 2011 c'e' poco entusiasmo dei soci x le gare, forse mi sbaglio o e successo qualcosa ?????

Moderatore: fabioman, gerpas