Forums Pedalando

Partecipazione alle gare.

leon » 14 anni fa
Perchè la gente preferisce andare a fare le scampagnate che le gare!
Vedi la grande partecipazione di Domenica al giro dell'Appia Antica con brindisi finale.
Questo è quello che preferisce la maggior parte delle gente di Pedalando.

Superkucco » 14 anni fa
Penso che ognuno sia libero di scegliere che cosa fare!! E può essere che fa piacere anche fare entrambe le cose...gare(e qui ognuno con velleità  proprie, la mia è x divertirmi e non certo alla classifica) e scampagnate.

leon » 14 anni fa
Io mi diverto alle scampagnate anche se le gare sono importanti per misurarci con gli altri e poi tutti i prodotti tipici che mangi alle gare non li trovi da nessuna parte.
W le gare e le scampagnate!

janto » 14 anni fa

Noto che per questo 2011 c'e' poco entusiasmo dei soci x le gare, forse mi sbaglio o e successo qualcosa ?????

molmau
Io non so se mi abbono ad uno (uno solo) dei 2 circuiti, ci sto pensando. In ogni caso qualche partecipazione penso di farla.
Nessun motivo particolare di questo "allentamento" se non il fatto che sto uscendo in bici molto meno rispetto ad un anno fa e non farei comunque i percorsi lunghi ma "solo" i point to point (perché poi si chiamino così mi è oscuro, visto che in ogni caso si partenza ed arrivo coincidono).

Probabilmente preferirò iscrivermi alle singole gare, di volta in volta, saltando quelle che mi rimangono più complicate, per distanza da casa, concomitanza con altri eventi o per stato di forma accettabile.

Tra i due circuiti, mi piace la formula dei sentieri del Sole anche se prevede qualche "trasferta" in più. Il marathon Lazio è più "comodo" (a parte Fondi, che tra l'altro avrei preferito nella collocazione originale di fine settembre).
Ho notato, tra l'altro, che in una data dei 2 circuiti c'è una sovrapposizione: il 17 Aprile tra "GF Bracciano" e "GF Nove Fossi" di Cingoli.

robyrider » 14 anni fa
Stasera non potrò esserci,ho la figlia influenzata.
Comunque non mi iscriverò a nessun circuito,ma conto di partecipare a vari eventi con esordio al xc di trevignano il 13/02.A seguire 1 o 2 rando da 200km e poi alcune gf del circuito dei sapori.
Per eventi clou sto pensando alla Via Del Sale o la Rampilonga.
Buona pedalata a tutti.

Robyone » 14 anni fa
Essendoci la mailing list racing, molti scrivono di là  invece che qui...
Comunque ripeto anche qui che non credo quest'anno di partecipare a circuiti, ma a gare singole (forse Argentario, Bracciano, Dolomiti Superbike), poi tutte le Rando nei paraggi da 200 e forse qualcuna da 300, ultimo mi piacerebbe provare qualche gara BDC.
Presente comunque stasera.

Morbido » 14 anni fa
Purtroppo non riesco a partecipare alla riunione di questa sera.

Per quest'anno penso comunque di continuare la mia deriva bitumara (ahime') partecipando a qualche GF su strada (senza iscrizione ad alcun circuito!) e qualche apparizione in mtb (Bracciano/MonteFogliano).

Prophet » 14 anni fa
Giusto, roby allora riporto quanto scritto di la'
...dovrei iscrivermi al circuito Sentieri del Sole.
Inoltre alla Roc D'azur.
Se riuscirò farò qualche randonnè o GF in Bdc.

Ciao e grazie Prophet
Fighter Raider
...COLORIAMO LA COSTA AZZURRA ARANCIO-BLU!!!...ISCRIVITI!!!

robyrider » 14 anni fa

Stasera non potrò esserci,ho la figlia influenzata.
Comunque non mi iscriverò a nessun circuito,ma conto di partecipare a vari eventi con esordio al xc di trevignano il 13/02.A seguire 1 o 2 rando da 200km e poi alcune gf del circuito dei sapori.
Per eventi clou sto pensando alla Via Del Sale o la Rampilonga.
Buona pedalata a tutti.

robyrider
Contestualmente chiedo iscrizione alla racing mailing list.
grazie

Moderatore: fabioman, gerpas