Forums Pedalando

COMUNICATO AGONISTICO

Big Tony » 14 anni fa
[quote]

Ciao Ruotalibera, scusa se mi permetto, ma non credi di essere stato un pò troppo duro con Claudia (Dea)?

Serena

. E' sicuramente un suo sacrosanto diritto scegliere la squadra che più le concede economicamente, ma è altrettanto un mio sacrosanto diritto poter esternare la mia delusione per questo ( ripeto: forse ho un modo troppo romantico di vedere le cose.)

Completamente daccordo.......saremo 2 romantici??? eheheh

ZZ » 14 anni fa
beata Dea che può scegliersi il gruppo che la sponsorizza....a me tocca solo spendere soldi e arrivare alle gare "dopo i fochi".....

ps sarà  per questo che mi diverto come un matto da quasi 20 anni a menare i pedali?

zagàr » 14 anni fa

sei una perla rara!

Serena

Dissento Serena, per me Eligio è un pirla raro.
Ma per carità : sono pareri personali...

Devo ringraziare e fare i complimenti a Dea per il blasone che ha dato ai nostri colori in questa brevissima parentesi agonistica.
Ma, sempre per come la vedo io, Pedalando avrebbe perso di più (ma mooOoooolto di più) se a cambiare casacca fosse stato ad esempio proprio un pirla (raro) come Ruotalibera o qualsiasi altro pirla (altrettanto raro magari a quattro zampe come Ice) che rende Pedalando unico nel suo genere e un passo avanti a tutti, non solo sul podio.
Dea è stata una cometa: velocissima sui pedali e nel suo passaggio, di una luce intensa ma breve, inafferrabile per gli avversari.. ma lontana anche dal resto del nostro Gruppo.

Brava Dea e in bocca al lupo per il suo prossimo ingaggio.
Grazie a Lampo per questa ennesima iniziativa.

Zagà r, con l'accento sulla "à r"

Lobo » 14 anni fa

sei una perla rara!

Serena

Dissento Serena, per me Eligio è un pirla raro.
Ma per carità : sono pareri personali...

zagà r

per un attimo ho tremato per la tua incolumità  lol

fortuna che dopo scrivi questo:

Devo ringraziare e fare i complimenti a Dea per il blasone che ha dato ai nostri colori in questa brevissima parentesi agonistica.
Ma, sempre per come la vedo io, Pedalando avrebbe perso di più (ma mooOoooolto di più) se a cambiare casacca fosse stato ad esempio proprio un pirla (raro) come Ruotalibera o qualsiasi altro pirla (altrettanto raro magari a quattro zampe come Ice) che rende Pedalando unico nel suo genere e un passo avanti a tutti, non solo sul podio.
Dea è stata una cometa: velocissima sui pedali e nel suo passaggio, di una luce intensa ma breve, inafferrabile per gli avversari.. ma lontana anche dal resto del nostro Gruppo.

zagà r

tra l'altro ti quoto, sono perfettamente d'accordo con te. Ringrazio Lampo, perchè si è sbattuto sia in termini di tempo che in termini economici per il progetto women e per aver contribuito in questo modo a portare ancora più in alto i colori di Pedalando. In bocca al lupo a Dea per la sua prossima avventura, capisco perfettamente le sue motivazioni, ma d'altro canto considero la sua partecipazione a Pedalando su queste basi totalmente in contrasto con lo spirito che contraddistingue questo gruppo, quindi bene così.

zagàr » 14 anni fa
Scusate vado OT

per un attimo ho tremato per la tua incolumità  lol

Lobo

Temo anch'io per quando lo incontrerò...
Che tutti sappiano: un falso vero fotoreportage scoop su Ruotalibera è custodito su un server segreto. I miei legali hanno mandato di renderlo pubblico qualora dovesse accadere qualcosa a me o alla mia Stumpjumper.

Fine OT

amaiorani » 14 anni fa
Mi intrometto anche io nella discussione trattandosi di cosa che teoricamente mi dovrebbe interessare come novello CT della Nazionale pedalandiana.
Intanto, pensando alla nostra beneamata associazione, a quello che ha sempre asserito il mio illustre predecessore, a quanto asserisce Lampo e a quanto affermo io: "Non partecipamo alle gare per vincere ma per il gusto di partecipare". pedalando non è un gruppo di atleti che si sbattono per vincere un prosciutto alla fine della gara ma un gruppo di persone che amano la Mountain Bike (e non solo) e tanto per fare qualcosina in più ogni tanto fanno delle gare. Questo è lo spirito di Pedalando nel quale tutto il CD e tutti i soci STORICI del gruppo si riconoscono.
Un sincero augurio a Dea, a Giulia, ad Annalisa, ad Andrea (Lagavulin) ed a tutti coloro che trovano giovamento a gareggiare con altri colori per un motivo qualsiasi, non siamo noi quelli che necessitano di vedere il nome di un pedalando al primo posto! Noi pedaliamo, noi ci divertiamo, noi ridiamo e ben venga arrivare dopo i fuochi come Nicola (o il sottoscritto le poche volte che ha fatto na gara) se l'abbiamo fatto per noi e con la gioia ne cuore!

olmetto » 14 anni fa

Un sincero augurio Dea a Giulia, ad Annalisa, ad Andrea (Lagavulin) ed a tutti coloro che trovano giovamento a gareggiare con altri colori per un motivo qualsiasi, non siamo noi quelli che necessitano di vedere il nome di un pedalando al primo posto! Noi pedaliamo, noi ci divertiamo, noi ridiamo e ben venga arrivare dopo i fuochi

amaiorani

Quoto.
Questo mi piace!

leon » 14 anni fa
Ben detto Amaiorani!
Mi sei piacito veramenteeeeee.

Questo è lo spirito di Pedalando nel quale tutto il CD e tutti i soci STORICI del gruppo si riconoscono.
Un sincero augurio a Dea, a Giulia, ad Annalisa, ad Andrea (Lagavulin) ed a tutti coloro che trovano giovamento a gareggiare con altri colori per un motivo qualsiasi, non siamo noi quelli che necessitano di vedere il nome di un pedalando al primo posto! Noi pedaliamo, noi ci divertiamo, noi ridiamo e ben venga arrivare dopo i fuochi come Nicola (o il sottoscritto le poche volte che ha fatto na gara) se l'abbiamo fatto per noi e con la gioia ne cuore!

amaiorani

bravo Antonio, la tua politica sicuramente non attirerà  i campioni, ma formerà  un'enorme gruppone pedalandiano, io personalmente faccio le gare oltre che per partecipare anche per comparire nella classifica, infatti nelle ultime due ho optato per la marathon ma senza un'adeguato allenamento sono "arrivato" ultimo assoluto (obbiettivo prefissato raggiunto) ma mi sono divertito ugualmente.

Moderatore: fabioman, gerpas