Serena
Ciao Ruotalibera, scusa se mi permetto, ma non credi di essere stato un pò troppo duro con Claudia (Dea)?
Serena
sei una perla rara!
Serena
sei una perla rara!
Dissento Serena, per me Eligio è un pirla raro.
Ma per carità : sono pareri personali...
zagà r
zagà r
Devo ringraziare e fare i complimenti a Dea per il blasone che ha dato ai nostri colori in questa brevissima parentesi agonistica.
Ma, sempre per come la vedo io, Pedalando avrebbe perso di più (ma mooOoooolto di più) se a cambiare casacca fosse stato ad esempio proprio un pirla (raro) come Ruotalibera o qualsiasi altro pirla (altrettanto raro magari a quattro zampe come Ice) che rende Pedalando unico nel suo genere e un passo avanti a tutti, non solo sul podio.
Dea è stata una cometa: velocissima sui pedali e nel suo passaggio, di una luce intensa ma breve, inafferrabile per gli avversari.. ma lontana anche dal resto del nostro Gruppo.
Lobo
per un attimo ho tremato per la tua incolumità
amaiorani
Un sincero augurio Dea a Giulia, ad Annalisa, ad Andrea (Lagavulin) ed a tutti coloro che trovano giovamento a gareggiare con altri colori per un motivo qualsiasi, non siamo noi quelli che necessitano di vedere il nome di un pedalando al primo posto! Noi pedaliamo, noi ci divertiamo, noi ridiamo e ben venga arrivare dopo i fuochi
amaiorani
Questo è lo spirito di Pedalando nel quale tutto il CD e tutti i soci STORICI del gruppo si riconoscono.
Un sincero augurio a Dea, a Giulia, ad Annalisa, ad Andrea (Lagavulin) ed a tutti coloro che trovano giovamento a gareggiare con altri colori per un motivo qualsiasi, non siamo noi quelli che necessitano di vedere il nome di un pedalando al primo posto! Noi pedaliamo, noi ci divertiamo, noi ridiamo e ben venga arrivare dopo i fuochi come Nicola (o il sottoscritto le poche volte che ha fatto na gara) se l'abbiamo fatto per noi e con la gioia ne cuore!
Sceriffo