lampo
COMUNICATO AGONISTICO
...............
Molti sono stati gli sforzi necessari, sia organizzativi che economici per portare avanti il progetto durante la stagione agonistica, impegnando tante giornate ed offrendo una sponsorizzazione economica utilizzata per premi gare, acquisto abbigliamento, parti di ricambio per le bici, iscrizioni, trasferimenti ecc. ecc..
........
Per il 2011, essendo impegnato in altre attività e quindi non potendo più assolvere ai tanti oneri che un team richiede, ho deciso, in accordo con le ragazze, di non rinnovare la sponsorizzazione e di conseguenza non riconfermare il progetto Racing Women.
...........
Quindi, con sentito rammarico, si chiude qui la collaborazione con Claudia Cantoni (Dea), alla quale rivolgo un sincero in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica che la vedrà altrove impegnata. Rimane comunque di lei un bellissimo ricordo, indelebile, delle tante giornate agonistiche trascorse in sua compagnia.
Andrea Prati ( Lampo)
Non ti devi scusare: c'è ne fossero di "intromissioni" come le tue.Serena
Forse avete ragione, vi chiedo scusa, non dovevo intromettermi!
Serena
Ciao Ruotalibera, scusa se mi permetto, ma non credi di essere stato un pò troppo duro con Claudia (Dea)?
Serena
......
....lei è una agonista, le gare le ha nel sangue, è una passione che la spinge a dare sempre di più, sia a livello di impegno che di denaro, perchè quando si partecipa a tante gare come fa lei, ti garantisco che ci vogliono molti soldi, il tutto per poter fronteggiare alle spese di gare, spostamenti, pernotti, ma soprattutto per avere la bici sempre in ottimo stato, quindi la scelta di una squadra che la foraggia per fare ciò che lei ama, secondo me non è da colpevolizzare, perchè non tutti si possono permettere ciò.
.....