Forums Pedalando

Riunione di preparazione alle gare 2011

amaiorani » 14 anni fa
Carissimi SOCI, informo anche attraverso il forum (una comunicazione è in arrivo anche tramite mailing list dei soci del Gruppo MTB Pedalando) che il giorno 18 Gennaio 2011 si terrà  la riunione preparatoria per le attività  sportive per il 2011. La riunione si terrà  presso la sala del Parco degli Eroi di Cefalonia a Spinaceto alle ore 20.15. Qui sotto il punto esatto.
Visualizza Sala del Parco in una mappa di dimensioni maggiori Ricordo che la riunione è aperta a tutti i SOCI (atleti ed escursionisti) del Gruppo MTB Pedalando A.S.D. in regola con l'iscrizione al Gruppo stesso.

giramondo » 14 anni fa
Vorrei venire,
ma nessuno da l'adesione a questa riunione??

Centurione » 14 anni fa
io purtroppo per impegni già  presi e confermati non posso partecipare.

siamo nelle vostre mani!

amaiorani » 14 anni fa
Centurione, ti informeremo sulle decisioni. Sei iscritto alla mailing list racers?

Lobo » 14 anni fa
forte dell'appoggio del presidente io parteciperò per far inserire nel calendario la....

lo saprete martedì

Centurione » 14 anni fa

Centurione, ti informeremo sulle decisioni. Sei iscritto alla mailing list racers?

amaiorani
no credo proprio di no.
Mi faresti una cortesia se inserissi anche me, il mio indirizzo e-mail lo trovi nel mio profilo.

Thanks a lot!

Superkucco » 14 anni fa
Interessato.....ma purtroppo non credo che potrò partecipare alla riunione....se possibile tenetemi informato grazie

Prophet » 14 anni fa
purtroppo non ce la faccio a venire...acc..dannaz...malediz...!!

molmau » 14 anni fa
Anche Io non posso venire, comunque come nei precedenti anni mi abbono al Marathon Parchi Lazio ex Pago ( ora Inkospor ) e forse a I sentieri del Sole e dei Sapori 2011 vista la nuova formula, e
penso di partecipare alle gare di questi altri circuiti Umbria Challenge , Maremma Tosco Laziale ed Etruria bike Challlenge, ciao......................................................

Moderatore: fabioman, gerpas