Forums Pedalando

ISCRIZIONE AL CIRCUITO INKOSPORT MARATHON LAZIO

Oggi 27/11 ho organizzato assieme a Molmau un'uscita "per e con" Pedalando, da tempo in programma, organizzata, appuntamento preciso, visione preliminare del percorso, due guide ecc.ecc. come da organizzazione "Pedalando.org".
Sarebbe corretto da parte di alcuni altri iscritti sia al forum che a Pedalando (sono due cose diverse ricordiamolo) che se vogliono organizzare escursioni avendo tempo e voglia, visto che oltretutto ci sono date libere, che si prendessero la briga e l'impegno di organizzarle per tempo ed in modo UFFICIALE.
In caso contrario diventano semplicemente l'accordo dalla sera alla mattina di chi vuole andare in bicicletta come fanno centinaia di altri ciclisti, andando però ad interferire con le uscite UFFICIALI del gruppo.
Prendetevi l'impegno e programmatele per tempo, forse potrebbero coinvolgere anche altre persone del gruppo e non sempre gli stessi.
Con affetto.
Giampi

giampi
ieri martello ...

Ho verificato sul sito del circuito che le iscrizioni per chi si è segnalato entro il 25 ed ha puntualmente pagato sono state effettuate. Prego gli amici interessati di controllare comunque e verificare se il proprio nome risulta in elenco (siete inseriti dal numero 170 in poi).
sito ->Link Sito<-
Un poco di tristezza nel vedere lamico Giampi sotto altra bandiera ma un sorriso nel vedere che almeno nell'elenco Torpado sta davanti a Folcarelli!

amaiorani
Comunque abbiamo perso anche il grande Maurizio molmau...non so' se ve ne siete accorti!!!..SIGH!!

HIBIKE GIOVANNI
sono loro che hanno perso noi!!! hahah

Michele020876
... oggi incudine

leon » 14 anni fa
Mi dispiace per Molmau che è uno dei grandi di Pedalando e lo dico con tutta sincerità .

Moderatore: fabioman, gerpas