Ad oggi l'allenamento è scarso ed i chili in più abbondanti, spero di rientrare in forma (eufemismo) per il Pago, altrimenti vorrà dire che interverrò solo al pasta party. Ti mando i miei dati in privato.
Vi ricordo che domani sera scade il termine per potersi iscrivere al circuito inkospor Marathon Lazio usufruendo delo sconto accordatoci dall'organizzazione di 200 Euro da suddividere tra tutti coloro che oltre a prenotarsi entro domani sera verseranno entro il 30 Gennaio 2011 la quota che comunicheremo.
A tutti coloro che hanno inviato i loro dati entro la data stabilita ho fornito Coordinate bancarie ed importo da bonificare tramite e-mail personale. Il giorno 31 Gennaio verrà eseguito il bonifico per l'iscrizione e quindi solo chi invierà copia dell'avvenuto bonifico (completo di CRO) potrà fruire dell'importo scontato. Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao Antonio, anche se il 24 è passato ti informo che anche io ed Antonio Maisto pensiamo di iscriverci al circuito come agonisti (ma non sarà pericoloso???). Procediamo autonomamente?
Ciao Antonio, anche se il 24 è passato ti informo che anche io ed Antonio Maisto pensiamo di iscriverci al circuito come agonisti (ma non sarà pericoloso!). Procediamo autonomamente?