Forums Pedalando

ISCRIZIONE AL CIRCUITO INKOSPORT MARATHON LAZIO

janto » 14 anni fa
Iscrizione effettuata...ora me tocca pedalà  sul serio!
icon_lol

Mi allineo al timore di pedalopoco: ma non sarà  pericoloso?
chairfall

amaiorani » 14 anni fa
Domani saranno inseriti
Ciao e Grazie mille

Questo è quanto mi scrive Federico Campoli (Inkospor Marathon Lazio) dopo l'invio del modulo di iscrizione e della copia del bonifico effettuato da Pedalando per l'iscrizione al circuito delle 17 persone che nei termini hanno inviato il bonifico. Suppongo che tra due o tre giorni potrete collegarvi al sito ufficiale del circuito e vedere i vostri nomi inseriti.

Grazie per la celerità !

Probabilmente ad alcuni di voi dovrò chiedere un ulteriore addebito di 27 centesimi in quanto erroneamente ho scritto sulle e-mail 03 al posto di 30.

amaiorani » 14 anni fa
Ho verificato sul sito del circuito che le iscrizioni per chi si è segnalato entro il 25 ed ha puntualmente pagato sono state effettuate. Prego gli amici interessati di controllare comunque e verificare se il proprio nome risulta in elenco (siete inseriti dal numero 170 in poi).
sito
->Link Sito<-

Un poco di tristezza nel vedere lamico Giampi sotto altra bandiera ma un sorriso nel vedere che almeno nell'elenco Torpado sta davanti a Folcarelli!

pedalopoco » 14 anni fa

Iscrizione effettuata...ora me tocca pedalà  sul serio!
icon_lol

Mi allineo al timore di pedalopoco: ma non sarà  pericoloso?
chairfall

janto
E' pericoloso, infatti io e Antonio ci abbiamo ripensato: ma voi mette' 'na bella escursione!

Sercio66 » 14 anni fa

Ho verificato sul sito del circuito che le iscrizioni per chi si è segnalato entro il 25 ed ha puntualmente pagato sono state effettuate. Prego gli amici interessati di controllare comunque e verificare se il proprio nome risulta in elenco (siete inseriti dal numero 170 in poi).
sito
->Link Sito<-

Un poco di tristezza nel vedere lamico Giampi sotto altra bandiera ma un sorriso nel vedere che almeno nell'elenco Torpado sta davanti a Folcarelli!

amaiorani

Comunque abbiamo perso anche il grande Maurizio molmau...non so' se ve ne siete accorti!!!..SIGH!!

sito
->Link Sito<-

amaiorani

Comunque abbiamo perso anche il grande Maurizio molmau...non so' se ve ne siete accorti!!!..SIGH!!

HIBIKE GIOVANNI

sono loro che hanno perso noi!!! hahah

giampi » 14 anni fa
Ebbene, si.
Come avevo già  comunicato durante la scorsa riunione agonistica, da quest'anno parteciperò alle gare col team bike lab.
Rimango comunque tesserato Pedalandiano e sono sempre disponibile per collaborazioni od interventi di tipo tecnico/scientifico per gli associati.
In ogni caso non ci perderemo di vista, specialmente se rimane alto l'afflusso dei pedalandiani alle gare.
A presto.
Giampi

molmau » 14 anni fa
Come Giampiero anche Io correro' con Bikelab rimanendo comunque socio di Pedalando , essendo iscritto da prima che l'associazione prendesse il nome attuale
quindi e' mia intenzione rimanere un sostenitore del Gruppo di MTB migliore che ci sia a Roma e non solo.......................... comunque premesso tutto questo , vi prego
di non innescare le solite inutili polemiche che hanno e stanno caratterizzando il Forum negli ultimi tempi e di rispettare la mia scelta, ciao a tutti...........
P.S. e come dice il buon Magura alias Iguanasapiens .....digitate di meno e pedalate di piu'

ZZ » 14 anni fa
Un sincero augurio di buone pedalate a Giampi e Molmau!!

zagor » 14 anni fa

Un sincero augurio di buone pedalate a Giampi e Molmau!!

zio zakimort

Mi unisco a ZZ per fare i migliori auguri ai racers.

Moderatore: fabioman, gerpas