molmau
Grazie a voi tutti per i graditi interventi , mi dispiace non poco non correre quest' anno con Pedalando
ma la scelta e' stata dettata dal fatto che con Giampiero e i racers di Bikelab, esciamo durante la settimana per allenamento, spero solamente che riesco a superare un problema intestinale, cioe ho delle fitte allo stomaco, il mio medico dice che una banale colite, ora sto facendo tutte le analisi speriamo che ritorna tutto a posto.
Comunque ribadisco, a giorni passo dal BaroneRosso per rinnovare l'iscrizione di Pedalando , quindi un abbraccio a tutti e VIVA PEDALANDO.........................................
molmau
Grazie a voi tutti per i graditi interventi , mi dispiace non poco non correre quest' anno con Pedalando
ma la scelta e' stata dettata dal fatto che con Giampiero e i racers di Bikelab, esciamo durante la settimana per allenamento, spero solamente che riesco a superare un problema intestinale, cioe ho delle fitte allo stomaco, il mio medico dice che una banale colite, ora sto facendo tutte le analisi speriamo che ritorna tutto a posto.
Comunque ribadisco, a giorni passo dal BaroneRosso per rinnovare l'iscrizione di Pedalando , quindi un abbraccio a tutti e VIVA PEDALANDO.........................................
Se se viva pedalando...e intanto ve ne andate....quello che ti sta capitando allo stomaco è solo l'inizio caro molmau......al tuo medico ho detto io di tranquillizzarti.....in realtà stai molto peggio......
speriamo solo che il nuovo team ti faccia andare un pò meglio quest'anno...perchè l'anno scorso.......
Ciao Maurizio...va bene come polemica? Mi ero stufato di tutto sto zucchero!!! Spero che alle gare (anche se credo non ne farò molte di concomitanti con le tue) mi saluterai!!!
zio zakimort
molmau
ma la scelta e' stata dettata dal fatto che con Giampiero e i racers di Bikelab, usciamo durante la settimana per allenamento, spero solamente che riesco a superare un problema intestinale, cioe ho delle fitte allo stomaco, il mio medico dice che una banale colite, ora sto facendo tutte le analisi speriamo che ritorna tutto a posto.
quoto pienamente quello che Paolo ha ribadito
molmau
ma la scelta e' stata dettata dal fatto che con Giampiero e i racers di Bikelab, usciamo durante la settimana per allenamento, spero solamente che riesco a superare un problema intestinale, cioe ho delle fitte allo stomaco, il mio medico dice che una banale colite, ora sto facendo tutte le analisi speriamo che ritorna tutto a posto.
Viva Pedalando, una fava.....
Sei stato uno dei fondatori del gruppo racing di pedalando, non posso accettare che nel 2011 farai le gare con un altro gruppo (eppoi vorrei proprio vedere quante volte esci con loro .....).
Posso accettare che lo facciano Laga, Olmina, Manza, Giampi, MA TU PROPRIO NO.
Le fondamenta del gruppo non possono cedere, si possono flettere ma non cedere.
succisa