Forums Pedalando

Grande ruotalibera

ZZ » 14 anni fa
Domenica scorsa a Nepi...zitto zitto quatto quatto...ma tanto ce sta internette e te beccamo...

grande conteeeeee

->Link Sito<-

ZZ » 14 anni fa

eligio uno di noi!!!

mauro65

beh insomma mo nun t'allargà .....

ruotalibera » 14 anni fa
Grazie ragazzi.
Avevo aperto un 3d per sapere se c'era qualcuno interessato che potesse farmi compagnia, ma non ho avuto riscontri.
Per me è stata la prima XC della vita e devo dire che è stata veramente dura. Si è sempre a tutta. Confesso di essermi divertito. Si è corso su un circuito molto tecnico che prevedeva scalinate, guadi, fango fino alle tibie, salite al 18%, ST da fare quasi tutto a piedi a causa di rampette impossibili da pedalare, a causa di radici e fango che non consentivano grip, e discesette micidiali scivolosissime che terminavano in canali di scolo pieni di fango che hanno fatto cappottare non pochi atleti.
La parte più bella del circuito, a mio parere, era quella che passava tra i vicoli del paese, con continui saliscendi e scalinate, tra ali di folla incitante.

1298414602 951 FT163813  Mg 6761 Scale

1298414602 951 FT163813  Mg 6771 Scale

1298414603 951 FT163813  Mg 6792 Scale

1298414603 951 FT163813  Mg 6793 Scale

ZZ » 14 anni fa
Gran Manico ruotalibera...non c'è che dire! Grandissimo

zagor » 14 anni fa
Con le ruote sporche di fango fresco come scrivi non so se avrei sceso le scale come hai fatto tu.

GRANDISSIMO
06

Propongo un omaggio a Ruotalibera mettendo una sua foto un HP.

ZZ » 14 anni fa

Con le ruote sporche di fango fresco come scrivi non so se avrei sceso le scale come hai fatto tu.

GRANDISSIMO
06

Propongo un omaggio a Ruotalibera mettendo una sua foto un HP.

zagor

per quanto possa valere la mia opinione...approvo! ruotalibera in ACCAPì

lampo » 14 anni fa
Caro Eligio, te l'ho sempre detto che le XC sono fichissime.
Complimenti per le foto sulle scale, oltre ad essere stato bravo a scenderle, sei anche bello da vedere... che postura... Bravo con la B maiuscola.

astino » 14 anni fa
Grande Eligio!! Anch'io su quelle scale ..avrei fatto la mia figura........ eheheeeheh!

Moderatore: fabioman, gerpas