Forums Pedalando

trittico laziale XC- 6 marzo -Spinaceto

Lobo » 14 anni fa
ciao a tutti
c'è qualcuno che partecipa a questa gara?

sarei tentato visto che è praticamente dietro casa, ma non riesco a capire dov'è la partenza. tenuta vaselli? il sito di ciclimontanini non è chiarissimo...

ho visto che il percorso è di 8,5 km. Sono indeciso, non so se vale la pena per 15 euro, con un percorso così corto rischio di farlo non più di tre volte prima del doppiaggio

MAXON » 14 anni fa
Io vorrei partecipare. Ceto con tutta sta pioggia ci sarà  un bel po di fango.

ZZ » 14 anni fa
Notizie da Spinaceto? Io sentito che c'era un pò di fango.....attendo i commenti dalla viva voce dei partecipanti....

fabiot » 14 anni fa
C'eravamo io, postino ed un terzo amico che però non ho riconosciuto.

Il circuito è sicuramente bello ed alla portata ma il fango ha pregiudicato tutto.

In molti punti bisognava fermarsi e pulire a mano la forcella perchè la ruota non riusciva a girare.. e alcuni salite andavano fatte a piedi.

Tantissimi ritirati, alla partenza hanno annunciato oltre 300 partenti ed in classifica sono entrati in 222.

Lacune gravi: una (e dico UNA) solo lancia per pulire le bici e la mancanza delle doccie.

Fabio.

Lobo » 14 anni fa
immaginavo succedesse una cosa del genere e ho preferito andare a fare un allenamento enduro a monte cavo

postino » 14 anni fa
Confermo un completo "delirio" di fango!
Peccato perchè se fosse stato asciutto era divertente.

postino » 14 anni fa
Classifica
->Link Sito<-

Per quello che mi riguarda pensavo peggio, visto che ho camminato più che pedalato.......

Centurione » 14 anni fa

Confermo un completo "delirio" di fango!
Peccato perchè se fosse stato asciutto era divertente.

postino
aritanghete!!!

se mi nonno avesse avuto 3 palle era un flipper............

Moderatore: fabioman, gerpas