Forums Pedalando

27 MARZO 2011: X Gran Fondo Antica Carsulae

l'ho adocchiata.......... poi ho anche letto questo:
Sono previsti rimborsi spese di € 50,00 per i primi cinque gruppi con almeno 10 preiscritti alla gara provenienti da fuori Regione e di € 30,00 ai primi tre gruppi con almeno 10 preiscritti alla Pedalata Ecologica provenienti da più lontano.

forse partecipo, dipende dal tempo che fa la settimana prima, se vado soggiorno dal sabato, qualcuno di voi è stato in qualche albergo o pensione a Sangemini lo scorso anno?

Prophet » 14 anni fa
Io ci sono, essendo abbonato al circuito sentieri del Sole!!

robyrider » 14 anni fa

Ma il succisa dove è?

Michele020876
Sta partendo da Rho come riscaldamento della 200 km di Nerviano.

succisa » 14 anni fa
Ehmmm, come dire......"ma michele381983981 negli anni scorsi dov'era?".....
La AC l'ho fatta 3 volte e il 27 marzo c'e' la rando di montanini, che per un motivo o per l'altro non ho mai fatto e quest'anno vorrei essere li'.

Eppoi a me lo scorso anno e' bastato superare te e crix in salita su quella rampa micidiale...(andavate a piedi......).
Bei tempi...mi sta venendo un po di nostalgia ok

Ehmmm, come dire......"ma michele381983981 negli anni scorsi dov'era?".....
La AC l'ho fatta 3 volte e il 27 marzo c'e' la rando di montanini, che per un motivo o per l'altro non ho mai fatto e quest'anno vorrei essere li'.

Eppoi a me lo scorso anno e' bastato superare te e crix in salita su quella rampa micidiale...(andavate a piedi......).
Bei tempi...mi sta venendo un po di nostalgia ok

succisa

e si bei tempi!!!!
Ps ricordami quando ci vediamo di riportarti gli adesivi della cannondale che mi sono rimasti da colalrmele!!!
muhahaahh

Moderatore: fabioman, gerpas