Forums Pedalando

27 MARZO 2011: X Gran Fondo Antica Carsulae

Bei tempi...mi sta venendo un po di nostalgia!

succisa
Anche a me ... 23 marzo 2003, la prima gara ... iscritto al gruppo da due mesi e 10 giorni .. un drappello di protopedalandiani che familiarizzano ad un pit stop presso un benzinaio ... il Pinin, Beatrice, il futuro Presidente e, forse, un altro paio ... Beatrice un razzo imprendibile, Pinin falsomagro, il Presidente uguale a se stesso ... taglio il traguardo in tempi accettabili ... forse accetto una parte del percorso ... almeno secondo Pinin ... indicazioni scarne ... se è vero l'avrò fatto in buona fede (mala fides superveniens non nocet) ... il primo pasta party ... il caffé ... il rientro a Roma ...

Basta, il Morichi (ricordate lo storico Web Master con pancia al seguito?) mi ha installato un nuovo PC e non vorrei fare arrugginire anche questo anzitempo con le corrosive lacrime sulla tastiera ...

p.s. nella mia vetrina fa bella mostra di sé la medaglia, al rovescio, tanto ce n'è sempre uno ...

2010 014
Ad oggi partecipanti:

Michele
KK
Iguana
Robyrider
Prophet
Supermario
Fabiot
Postino
MM883
zingaro
Giramondo

si sta formando un bel gruppetto!!!

OrsoBiker » 14 anni fa
qualcuno ha la traccia gps?
salvo imprevisti dovrei esserci

succisa » 14 anni fa

OrsoBiker

Dovrebbe essere nel ns. archivio se qualche volenteroso l'ha caricata.
Occhio pero' che non e' detto che ogni anno la gara sia uguale, ci possono essere delle modifiche.

Lobo » 14 anni fa
iscritto. La mia prima gara dell'anno. Non so qual'è la mia attuale condizione, quindi mi riservo eventualmente di "scappare" lungo il percorso corto 70

non capisco il cronometraggio, dicono che è della championchip, ma al momento dell'iscrizione non ti chiedono il numero del chip

ricordiamoci che abbiamo diritto ad un rimborso visto il numero di iscritti!

olmetto » 14 anni fa

OrsoBiker

Dovrebbe essere nel ns. archivio se qualche volenteroso l'ha caricata.
Occhio pero' che non e' detto che ogni anno la gara sia uguale, ci possono essere delle modifiche.

succisa

Confermo che la traccia è in archivio (ringraziando chi l'ha caricata che non sono io!)
L'abbiamo utilizzata due sabati fa per fare un giretto ed è quella del lungo 2010.
Chiaramente come dice Succisa non è detto che sia quella di gara effettiva.

Moderatore: fabioman, gerpas