giramondo
.....Quindi 2 o 3 km in discesa....poi quando ci siamo resi conto dell'errore....altrettanti in salita...:-(
lampo
Anche per me è stata la prima gara del 2011.
Il percorso sempre molto bello, molto meno la mia prestazione, che ha visto(anzi non visto) i soliti partecipanti con i quali di solito in gara ci divertiamo ad ingarellarci, tanto ma tanto distanti.
Però una cosa buona l'ho fatta, ho tenuto le p.r. con tutti i partecipanti dei vari team, che durante la gara mi chiedevano notizie sulla tragica perdita.
Grazie come sempre per l'ottima compagnia di tutti i soci di Pedalando presenti alla gara.
Per quanto riguarda la ridistribuzione dei 4 euro:
Michele02... (pagato) restituiti
KK (pagato) restituiti
Postino (pagato) restituiti
Zingaro (pagato) restituiti
Giramondo (pagato) restituiti
Lobo (pagato) no
OrsoBiker (pagato) no
Javi73 (pagato) no
Se questa sera siete alla riunione li restituisco anche a voi.
lampo
Anche per me è stata la prima gara del 2011.
Il percorso sempre molto bello, molto meno la mia prestazione, che ha visto(anzi non visto) i soliti partecipanti con i quali di solito in gara ci divertiamo ad ingarellarci, tanto ma tanto distanti.
Però una cosa buona l'ho fatta, ho tenuto le p.r. con tutti i partecipanti dei vari team, che durante la gara mi chiedevano notizie sulla tragica perdita.
Grazie come sempre per l'ottima compagnia di tutti i soci di Pedalando presenti alla gara.
Per quanto riguarda la ridistribuzione dei 4 euro:
Michele02... (pagato) restituiti
KK (pagato) restituiti
Postino (pagato) restituiti
Zingaro (pagato) restituiti
Giramondo (pagato) restituiti
Lobo (pagato) no
OrsoBiker (pagato) no
Javi73 (pagato) noSe questa sera siete alla riunione li restituisco anche a voi.
Ragazzi, ricordiamoci quando ci incontriamo.
lampo