Forums Pedalando

27 MARZO 2011: X Gran Fondo Antica Carsulae

Superkucco » 14 anni fa

.....Quindi 2 o 3 km in discesa....poi quando ci siamo resi conto dell'errore....altrettanti in salita...:-(

giramondo

...dai dai dir la verità  che hai allungato apposta x avere piu fame all'arrivo e mangiare di piu!!!!!!

Bravi tutti!!!!

Karkarlo » 14 anni fa
Eccomi qua, anch'io di ritorno dall'Antica Carsulae, stanco anzi riposato visto che sono sceso dal letto solo 30 minuti fa e calcolando che ci ero salito da ca 11 ore, fate un pò voi i conti!!!

Cmq gran bella gara io ho fatto, per un errore di svista, anche se qualcuno ipotizza che lo abbia fatto volutamente (può darsi eh eh eh ), il percorso corto.

Dicevo gran bella gara, gran bella giornata, gran bei compagni di viaggio (Supermario e Michele insieme dalle 5.45 del mattino), gran bei compagni di gara (tutto il team di pedalando) un pò meno la bicicletta che sembrava essere stata noleggiata dallo sfasciacarrozze della Via Olimpica, gran bella mangiata con l'onnipresente Magnamondo immancabile dove se magna. Anzi a questo proposito l'amica Trecciadoro lo ringrazia per averle fatto trovare le crostate (@@@cci sua!!!Se l'è magnate tutte, manco na briciola a Cristiana aveva lasciato).

Volevo dirvi ancora una cosa che mi ha colpito e non poco:

durante il percorso di gara mi si sono affiancati due bikers in due momenti diversi che non avevo mai visto e conosciuto, e dandomi una pacca sulla spalla hanno inneggiato a PAOLO con un "Grande Paolo".
Qusto mi fa essere fiero ed orgoglioso di essere membro di Pedalando e di aver conosciuto un amico e un fratello
IL GRANDE SUCCISA

KK

Prophet » 14 anni fa
Ciao Capitan Succisa, eccomi per una breve descrizione della gara....

Ottima organizzazione e discreto pasta-party!!

Truppe Pedalandiane presenti alla gara come sempre...bella macchia di colore alla partenza dove è stato osservato un minuto di silenzio e poi è scoppiato spontaneo un applauso...per Paoletto.

Onore a tutti come diceva spesso lui per aver portato a termine uno spettacolare percorso molto tecnico e a tratti anche pericolosetto...(l'ambulanza che andava a prendere un ragazzo lo testimonia), speriamo niente di grave ma era una maschera di sangue in viso...auguri a lui e se qualcuno avesse delle, notizie ce lo faccia sapere.

Brava Cristiana per il 3 posto ma certo un ex-elite in gara non vale proprio...va bè!!
Andrea quando ti ho raggiunto in salita hai poi messo le ali in discesa......mostroooo!!! ok

Oggi però ringrazio tutti i presenti, ero veramente giù di morale e appena ho visto gli amici di sempre mi sono tirato proprio su...ieri è stato come se nelle facce, nei visi di ognuno di voi Lobo-SuperMario-Giramondo...e tutti gli altri vedessi Succisa....e forse, anzi certamente era proprio così....

Ultimo aneddoto, la mattina fortunatamente un pò in anticipo esco con la macchina provo ad aprire il cancello elettronico ma rimane chiuso....panico totale...vi assicuro di averle provate tutte....ma niente torno a casa trovo delle chiavi torno giù ma non erano quelle per aprire la scatola del cancello....torno su ma dopo 10 min. ri ricerche non trovo l'attrezzo per sbloccare il cancello, poi provo e riprovo di nuovo, niente il cancello non ne voleva proprio sapere di aprirsi....mestamente matura in me l'idea di non poter partecipare alla gara.....tolgo la borsa dalla macchina che ripongo dentro il garage...e per puro caso per l'ultima volta spingo il pulsante del telecomando del cancello...più per disperazione che altro...e cosa va a succedere....sento un rumore che quasi incredulo mi fa capire che il cancello si stava aprendo.. riapro il garage e immediatamente mi catapulto fuori...
Un caso....certamente, ma sapete qual'è la cosa più strana...che da dove ho provato ad aprire, mai ci ero riuscito vista la lontananza...mah!!...mi piace pensare che qualcuno volesse che partecipassi alla gara...ed allora Grazie Capitano!!

Un abbraccio forte a tutti e un bacio verso il cielo....Prophet

supermario » 14 anni fa
Ieri era la mia prima gara dopo l'infortunio alla spalla, è andata bene, per me l'importante ieri era arrivare, gara molto bella e tecnicamente molto impegnativa, da rifare sicuramente, solo che dovrebbe partire un po' piu' tardi vista la concomitanza con l'ora legale, devo dire che ho faticato piu' in discesa che in salita, un po' per il timore di ricadere, allla fine avevo le braccia a pezzi, un bravi a tutti, e un ringraziamento hai i miei compagni di viaggio, michele e karkarlo tra un battuta e l'altra siamo arrivati a sangemini all'alba, anche a me è capitato durante il percorso di essere affiancato da dei bikers che mi hanno detto "stiamo correndo per Paolo", è stata un gesto davvero commovente.

sm

eldiablo » 14 anni fa
E' capitato anche a me,già  dal mio arrivo a San Gemini c'era gente che mi chiedeva di Paolo,se era presente alla gara,o cosa era successo.
Cmq io ieri ho pedalato pensando a Lui,il Capitano.
Ho portato a termine il giro corto,ma il mio tempo è andato a finire sulla pedalata ecolgica,ho chiesto spiegazione che nessuno sapeva darmi.Già  dalla mattina avevo avuto dei problemi perchè non risultavo iscritto e dire che avevo fatto il bonifico bancario 2 settimane prima.Piccoli incidenti di percorso...che si sono poi risolti....Alla prossima

emmemme883 » 14 anni fa
Questa è stata la mia prima partecipazione, e debbo dire che ne vale proprio la pena: percorso molto bello e tecnico, con singletrak in discesa e salita con tutti i tipi di fondo decisamente inpegnativi, alcuni tratti anche troppo almeno per me! Pasta Party e doccie mediocri, bello il ristoro a fine gara e le premiazioni. Gara sicuramente da iscrivere tra le non perdibili nel centro Italia. Commovente il minuto di silenzio per Paolo, e il fatto che molti ti avvicinavano per chiederti notizie o per dimostrrti la loro vicinanza e il loro affetto.

lampo » 14 anni fa
Anche per me è stata la prima gara del 2011.
Il percorso sempre molto bello, molto meno la mia prestazione, che ha visto(anzi non visto) i soliti partecipanti con i quali di solito in gara ci divertiamo ad ingarellarci, tanto ma tanto distanti.
Però una cosa buona l'ho fatta, ho tenuto le p.r. con tutti i partecipanti dei vari team, che durante la gara mi chiedevano notizie sulla tragica perdita.
Grazie come sempre per l'ottima compagnia di tutti i soci di Pedalando presenti alla gara.

Per quanto riguarda la ridistribuzione dei 4 euro:

Michele02... (pagato) restituiti
KK (pagato) restituiti
Postino (pagato) restituiti
Zingaro (pagato) restituiti
Giramondo (pagato) restituiti
Lobo (pagato) no
OrsoBiker (pagato) no
Javi73 (pagato) no

Se questa sera siete alla riunione li restituisco anche a voi.

trecciadoro » 14 anni fa
Bella gara,molto tecnica e stimolante.
Non essendo ancora al top di forma, posso ritenermi mediamente soddisfatta del risultato. Terzo posto.
Anche a me ,come agli altri, è capitato di essere affiancata da gente sconosciuta che mi diceva "Oggi si pedala per Paolo". Commovente.
Ottima la compagnia dei pedalandiani.
Alla prossima.

lampo » 14 anni fa

Il percorso sempre molto bello, molto meno la mia prestazione, che ha visto(anzi non visto) i soliti partecipanti con i quali di solito in gara ci divertiamo ad ingarellarci, tanto ma tanto distanti.
Però una cosa buona l'ho fatta, ho tenuto le p.r. con tutti i partecipanti dei vari team, che durante la gara mi chiedevano notizie sulla tragica perdita.
Grazie come sempre per l'ottima compagnia di tutti i soci di Pedalando presenti alla gara.

KK (pagato) restituiti
Lobo (pagato) no
OrsoBiker (pagato) no
Javi73 (pagato) no

lampo

Ragazzi, ricordiamoci quando ci incontriamo.

lampo » 14 anni fa

KK (pagato) restituiti
Lobo (pagato) no
OrsoBiker (pagato) no
Javi73 (pagato) no

lampo

Ragazzi, ricordiamoci quando ci incontriamo.

lampo

Moderatore: fabioman, gerpas