per festeggiare , potresti pure portarci a cena fuori.....magari non tutti , solo quelli del n.e. ed amici vari...
Scookmagari
...3ore 08 minuti 25 km/h di media ............CON ONORE!!
Che soddisfazioni sto ragazzo !!! Meno male che al mondo non ci sono solo kk
Michele020876
..grazie coach....sono onorato coach !!
Scookmagari
??????????Karkarlo
2 minuti e una manciata di secondi, 27.3kmh
CHI VUOL CAPIRE CAPISCA
Morbido
Un bel pò di rammarico per come è andata ma va bene cosi'.
Primo lungo della mia breve (e ingloriosa) carriera da granfondista.
Parto forte sulla prima salita, poi rallento un po' per evitare fuori giri ma proseguo con buon passo (tutta con il 50)
Già da Toffia si forma un bel gruppetto tra cui un paio di amici che in genere vedo solo al traguardo e si va fino a Pozzaglia con un gran bel ritmo.
Discesa tecnica fino al lago e poco dopo aver iniziato la pianura mi si sgancia il pedale sinistro.
Vengo avvertito da dietro che sto perdono i pezzi....cacchio era la tacchetta dello scarpino che si era spaccata!!!!
Mi avvio mestamente pensando a dove poter tagliare per tornare.
Chiedo alle moto ma niente, ho anche cominciato a chiedere ad alcuni cicloturisti se avevano una tacchetta di scorta...potete immaginare la faccia che facevano alla mia domanda.
Un primo gruppo mi passa in discesa, poi un secondo ma stavolta mi dico ci provo e mi aggancio.
Nel frattempo ho trovato un modo per poter proseguire: spingo solo con la punta della scarpa e tutto il resto lo fa l'altra gamba.
Vedo che reggo questo gruppetto nonostante il piede mi continui a scivolare molto spesso.
Alla fine chiudo con un dignitoso 3h46...ma un po' di rammarico ci sta.
Mi spiace non essermi fermato ma dovevo (come sempre) tornare presto a casa.
Un salutone a tutti i pedalandiani presenti ed un ringraziamento particolare a Giovanni Hibike x l'iscrizione fuori tempo e ad Astino per aver ritirato il pacco gara.
Alla fine comunque contento di come è andata;)
mi sa che da quelle parti, veramente belle, ci torno per la due giorni in Sabina...che ne dite?
Pininfarina
!ndeciso fin dal mattino,arrivo tardi e manco il chip, e gia questo mi disturba, poi pedalando per i primi km con scook e postino, decido di allungare e fare il corto(mentalmente ero pronto per il lungo).con un passo gajardo mi metto a ruota di una donna piemontese, poi scopro che il bivio era pasato e allora innesto la marcia pedalandiana doc salvagamba per 120km.arrivato a pozzaglia mi viene in mente di salutare in una casa a pochi metri dalla curva del paese dei miei parenti stretti che non vedevo da 10 anni, c'erano tutti meno uno (franco)..perdo 5 minuti e con la coda dell'occhio vedo il postino che passa, saluto tutti e mi avvio al gpm ma non aggancio il postino, preso anche dalla nostalgia della mia infanzia in quei luoghi del lago del turano,dopo il ponte sul lago inizio la salitella ma non ingrano il passo fino al ristoro in alto al 75 km..riparto e mi accorgo che avevo forato(ecco perche non ingranavo avevo bucato da parecchio,microforo subdolo) cambio la camera e per gonfiarla il piu' possibile spacco il metallo della valvola, impreco e ricambio, dopo finito tutto arriva lo zingaro nella macchina scopa.Avendo perso il postino unico referente per il lungo,avendo perso 20 minuti,senza chip ecc. decido di tagliare per la salarai vecchia.
Imboccata la salaria vecchia chiedo a un passante al volo se ero sulla strada giusta, lui mi risponde, faccio pochi metri torno indietro..era franco il parente che mancava a pozzaglia! incredibile coincidenza, saluto riparto arrivo e magno con magnamondo e incontro gli altri gia cambiati da un pezzo...gran bel giro!!