Forums Pedalando

12 Giugno 2011: GF DELLE CERASE (BDC)

marcolino. » 14 anni fa

marcolino il tuo post mi ha fatto venire voglia di partecipare...lungo o medio?

Pininfarina
Ad oggi io e gli altri amichetti stiamo in fase decisionale ma comunque le probabilità  sono 95 % Medio e 5% Lungo ....!!!!

Avanti che c'è posto....!!

Pininfarina » 14 anni fa
fammi un fischio dove va la maggioranza, poi se manca il decimo saro' io..speriamo,grazie ciao

Scotte » 14 anni fa
Promozione Cicloturisti
Dal 01 Febbraio al 03 Giugno 2011 entro le ore 24,00 - Ogni 10 iscritti , 5 sono OMAGGIO per una quota Totale di € 75,00

Scotte » 14 anni fa
Salisano compreso !! , + 2 caffe'+mauro scappottato.......etc..

mauro65 » 14 anni fa
quasi quasi...mauretto scappottato vi fà  compagnia...ma ci facciamo il lungo??

Horus » 14 anni fa

Promozione Cicloturisti
Dal 01 Febbraio al 03 Giugno 2011 entro le ore 24,00 - Ogni 10 iscritti , 5 sono OMAGGIO per una quota Totale di € 75,00

Scottmagari

Potrei farci un pensierino, ma solo in prossimità  della scadenza (3 giugno) saprò qualcosa di definitivo (compreso un minimo di allenamento per fare anche solo 48 km del cicloturistico).

astino » 14 anni fa

Salisano compreso !! , + 2 caffe'+mauro

Scottmagari

Nonostante tu abbia fatto la salita di Salisano a 180 BPM non sei riuscito a riprenderci!! :-)

Karkarlo » 14 anni fa

Salisano compreso !! , + 2 caffe'+mauro

Scottmagari

Nonostante tu abbia fatto la salita di Salisano a 180 BPM non sei riuscito a riprenderci!! :-)

astino
Perchè c'era pure scott?
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon ho una comunione!!!!!(non è del figlio di Marcolino!)

astino » 14 anni fa
Per tutti gli interessati a partecipare:
avete idea se ci sono ancora delle promozioni per le iscrizioni collettive come gruppo?
Dal sito sembrerebbero terminate il 15 maggio!

Moderatore: fabioman, gerpas