Forums Pedalando

12 Giugno 2011: GF DELLE CERASE (BDC)

Sercio66 » 14 anni fa
ho letto e riletto il sito,ma secondo me ora dobbiamo pagare la tariffa intera!!io pero' sapendo quanti siamo,proverei a mandargli una mail di richiesta,cercando di ruspacchiare qualcosa....si puo' fare la conta???domani ci posso provare!!!chiedere è lecito....che ne dite??ci contiamo???chi è sicuro che viene???

LongJohn » 14 anni fa

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon ho una comunione!!!!!(non è del figlio di Marcolino!)

Michele020876

Ahhhhhahahahha....
Allora non capitano solo a me ste cose!!!!!
43

zingaro » 14 anni fa

ho letto e riletto il sito,ma secondo me ora dobbiamo pagare la tariffa intera!!io pero' sapendo quanti siamo,proverei a mandargli una mail di richiesta,cercando di ruspacchiare qualcosa....si puo' fare la conta???domani ci posso provare!!!chiedere è lecito....che ne dite??ci contiamo???chi è sicuro che viene???

HIBIKE GIOVANNI
contattato gli organizzatori della G.Fondo delle cerase, per il nostro gruppo c'è la possibilità  di avere l'iscrizione a 20euro con un minimo di dieci partecipanti alla gara.

Sercio66 » 14 anni fa
Grande Antonio!!allora facciamo la conta così ci segnamo tutti insieme!!per ora penso possiamo essere:
Hibike Giovanni
Zingaro
KK
Mauro65(see!!te pare che la moje ce lo manda!!)
Astino
Supermario
Mikuni
Magnamondo???
Postino???
Pininfarina???

Chiedo scusa se mi sono dimenticato qualcuno...ci siamo quasi!!!..cogliamo l'occasione dei € 20 e segnamoci tutti!!Posso fare 1 bonifico io totale ,poi alla gara mi ridate i soldini...chi dobbiamo aggiungere???

supermario » 14 anni fa

Grande Antonio!!allora facciamo la conta così ci segnamo tutti insieme!!per ora penso possiamo essere:
Hibike Giovanni
Zingaro
KK
Astino
Supermario
Mikuni
Magnamondo???
Postino???
Pininfarina???

Chiedo scusa se mi sono dimenticato qualcuno...ci siamo quasi!!!..cogliamo l'occasione dei € 20 e segnamoci tutti!!Posso fare 1 bonifico io totale ,poi alla gara mi ridate i soldini...chi dobbiamo aggiungere???

HIBIKE GIOVANNI

Marcolino 110

Karkarlo » 14 anni fa
[quote]
Ormai lo conoscono tutti

marcolino. » 14 anni fa

Hibike Giovanni
Zingaro
KK
Astino
Supermario
Mikuni
Magnamondo???
Postino???
Pininfarina???

HIBIKE GIOVANNI

Marcolino 110

supermario
Quoto

Aggiungimicivicivici....!!!!

Aoh non vi dimenticate Mr Scooooottt....!!!
Viene e ha detto che fa il Lungo !!

postino » 14 anni fa
Il Postino conferma la sua presenza.
Stavo per pagare e mandare la richiesta di iscrizione.
Cosa devo fare?
Fatemi sapere.
Paolo

Sercio66 » 14 anni fa
quindi ricapitolando alle 7.30 di mattina già  siamo:

Hibike Giovanni
Zingaro
KK
Astino
Supermario
Mikuni
Magnamondo???
Postino OK
Pininfarina???
Marcolino110

mancano un paio di grandi atleti...e ci siamo.intanto inviatemi Voi che siete sicuri gli estremi ed il numero della tessera che inizio a preparare il modulo;faro' il bonifico io del toatle dei € 200.00 e poi la mattina della gara mi ridate i € 20.00 a testa...OK??!!Attendo i dati di tutti...

Scotte » 14 anni fa

quindi ricapitolando alle 7.30 di mattina già  siamo:

Hibike Giovanni
Zingaro
KK
Astino
Supermario
Mikuni
Magnamondo???
Postino OK
Pininfarina???
Marcolino110

mancano un paio di grandi atleti...e ci siamo.intanto inviatemi Voi che siete sicuri gli estremi ed il numero della tessera che inizio a preparare il modulo;faro' il bonifico io del toatle dei € 200.00 e poi la mattina della gara mi ridate i € 20.00 a testa...OK??!!Attendo i dati di tutti...

HIBIKE GIOVANNI

....a giuova' ......ci sono anche io !!!

Moderatore: fabioman, gerpas