contattato gli organizzatori della G.Fondo delle cerase, per il nostro gruppo c'è la possibilità di avere l'iscrizione a 20euro con un minimo di dieci partecipanti alla gara.HIBIKE GIOVANNI
ho letto e riletto il sito,ma secondo me ora dobbiamo pagare la tariffa intera!!io pero' sapendo quanti siamo,proverei a mandargli una mail di richiesta,cercando di ruspacchiare qualcosa....si puo' fare la conta???domani ci posso provare!!!chiedere è lecito....che ne dite??ci contiamo???chi è sicuro che viene???
HIBIKE GIOVANNI
Grande Antonio!!allora facciamo la conta così ci segnamo tutti insieme!!per ora penso possiamo essere:
Hibike Giovanni
Zingaro
KK
Mauro65(see!!te pare che la moje ce lo manda!!)
Astino
Supermario
Mikuni
Magnamondo???
Postino???
Pininfarina???
Chiedo scusa se mi sono dimenticato qualcuno...ci siamo quasi!!!..cogliamo l'occasione dei € 20 e segnamoci tutti!!Posso fare 1 bonifico io totale ,poi alla gara mi ridate i soldini...chi dobbiamo aggiungere???
Quoto
HIBIKE GIOVANNI
Grande Antonio!!allora facciamo la conta così ci segnamo tutti insieme!!per ora penso possiamo essere:
Hibike Giovanni
Zingaro
KK
Astino
Supermario
Mikuni
Magnamondo???
Postino???
Pininfarina???
Chiedo scusa se mi sono dimenticato qualcuno...ci siamo quasi!!!..cogliamo l'occasione dei € 20 e segnamoci tutti!!Posso fare 1 bonifico io totale ,poi alla gara mi ridate i soldini...chi dobbiamo aggiungere???
Marcolino 110
supermario
HIBIKE GIOVANNI
quindi ricapitolando alle 7.30 di mattina già siamo:
Hibike Giovanni
Zingaro
KK
Astino
Supermario
Mikuni
Magnamondo???
Postino OK
Pininfarina???
Marcolino110
mancano un paio di grandi atleti...e ci siamo.intanto inviatemi Voi che siete sicuri gli estremi ed il numero della tessera che inizio a preparare il modulo;faro' il bonifico io del toatle dei € 200.00 e poi la mattina della gara mi ridate i € 20.00 a testa...OK??!!Attendo i dati di tutti...