Forums Pedalando

12 Giugno 2011: GF DELLE CERASE (BDC)

Scotte » 14 anni fa

aggiornamento sui partecipanti alla CERASATA..

Hibike Giovanni OK
Zingaro OK
KK
Astino OK
Supermario
Magnamondo
Postino OK
Pininfarina OK
Marcolino110
Scottmagari ok ti sei dimenticato il mio ok
questi sono i partecipanti!!siamo in 10 precisi!!

IMPORTANTE: Mi servono URGENTEMENTE I DATI dei non CONTRASSEGNATI con OK, per poter procedere all'iscrizione!!!...Daje gente!!!!...è così difficile mandarmi i dati????mandatemi anche il codice del chip!!!...annamo che chiudooo!!!!

HIBIKE GIOVANNI

Sercio66 » 14 anni fa
aggiornamento sui partecipanti alla CERASATA..alle 17.00

Hibike Giovanni OK
Zingaro OK
KK OK
Astino OK
Supermario
Magnamondo OK
Postino OK
Pininfarina OK
Marcolino110
Scottmagari OK

questi sono i partecipanti!!siamo in 10 precisi!!

IMPORTANTE: Mi servono URGENTEMENTE I DATI dei non CONTRASSEGNATI con OK, per poter procedere all'iscrizione!!!...Daje gente!!!!...è così difficile mandarmi i dati????mandatemi anche il codice del chip!!!...annamo che chiudooo!!!!

Sercio66 » 14 anni fa
all'appello per i dati manca supermario che vedro' domani,e marcolino110....poi ci siamo tutti!!dai che lunedì devo fare il bonifico!!!

astino » 14 anni fa

all'appello per i dati manca supermario che vedro' domani,e marcolino110....poi ci siamo tutti!!dai che lunedì devo fare il bonifico!!!

HIBIKE GIOVANNI
Grande Giovanni!!! Caffè e ammazzacaffè pagati per la costanza dimostrata!! ok

Scotte » 14 anni fa
oooo ragazzi chiaramente in gara ...ognuno al proprio passo....!!.....non facciamo che dovete aspettarmi !!!! hihihihihihihihihihi

Karkarlo » 14 anni fa

HIBIKE GIOVANNI
Grande Giovanni!!! Caffè e ammazzacaffè pagati per la costanza dimostrata!! ok

astino
A me Costanza nun me l'ha presentata!!!
Quindi il caffè etc etc je lo paghi te

Sercio66 » 14 anni fa
beneee!!manca solo Marcolino110!!!..e siamo tutti!!!...a marcooooo...me mandi sti datiiii!!!!lunedì è vicinooo!!hai anche MP!!!dai manchi solo tu!!!

marcolino. » 14 anni fa

beneee!!manca solo Marcolino110!!!..e siamo tutti!!!...a marcooooo...me mandi sti datiiii!!!!lunedì è vicinooo!!hai anche MP!!!dai manchi solo tu!!!

HIBIKE GIOVANNI
Roger MP INVIATO !!!

sCUSATE IL RITARDO !!!

Alla GF mi farò perdonare !!!

Karkarlo » 14 anni fa

HIBIKE GIOVANNI
Roger MP INVIATO !!!

sCUSATE IL RITARDO !!!

Alla GF mi farò perdonare !!!

marcolino110
Che fai? Paghi da beve a tutti?

Sercio66 » 14 anni fa
Bene!!ho completato le iscrizioni...domani saremo tutti segnati!..ed ora aspettiamo il 12!per me sara' la mia prima gara in BDC...speriamo bene!!Grazie a tutti per la collaborazione

Moderatore: fabioman, gerpas