Guarda che sto 3d lo legge pure mauro o meglio giuda65 e come fa a capì quello che hai scritto?
Ritengo ultroneo il punto 4 del Vs. Regolamento in quanto.....questo e' il thread della gf delle cerase ......
Scookmagari
tautologico rispetto alla primaria e assorbente Netiquette,
ma non sapevo che il 3d fosse zona franca e chiedo scusa.
Tommasi
Ahhhh ciccio!! Te pensa a ricordatte le scarpe!!!!!!HIBIKE GIOVANNI
a dispetto di quanto si dice su BDC forum, che la Gran Fondo delle Cerase è in forse,Vi confermo che la gara si disputerà regolarmente in quanto ci sono tutti i permessi rilasciati dalle autorità .Mi permetto di ricordare a tutti il CHIP da staccare dalla MTB che usiamo regolarmente per le gare,ed attaccarlo con la solita fascetta sulla forcella della BDC.Mi raccomando ricordatevelo!!...Io già me lo stavo scordando!!!.....a Domenica!!!
A proposito....chi fa' il lungo???
HIBIKE GIOVANNI
SUPERMARIO
..........
Lo sapevo che me lo ricordavi!!!oramai stanno già in macchina dal giorno primaa!!!dopo quella fregatura!!!ah ah ah!!!
Ahhhh ciccio!! Te pensa a ricordatte le scarpe!!!!!!HIBIKE GIOVANNI
a dispetto di quanto si dice su BDC forum, che la Gran Fondo delle Cerase è in forse,Vi confermo che la gara si disputerà regolarmente in quanto ci sono tutti i permessi rilasciati dalle autorità .Mi permetto di ricordare a tutti il CHIP da staccare dalla MTB che usiamo regolarmente per le gare,ed attaccarlo con la solita fascetta sulla forcella della BDC.Mi raccomando ricordatevelo!!...Io già me lo stavo scordando!!!.....a Domenica!!!
A proposito....chi fa' il lungo???
HIBIKE GIOVANNI
SUPERMARIO
..........
Karkarlo